Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Settembre 2024 Pisa

Mg catering Firenze

Roberta, il 30 Agosto 2023 alle 07:42 Pubblicato in Nozze Toscana 1 2
Buongiorno a tutti!


Sono andata a visitare antica fattoria di Paterno, Firenze, ed è meravigliosa! Ci hanno fornito la loro lista dei catering a cui si affidano e ci ha consigliato mg catering. Non riesco a trovare da nessuna parte una recensione sul loro lavoro, sinceramente non mi sento tranquilla a prendere un catering dove non ho nessun feedback su come lavora. Qualcuno ha fatto organizzare il proprio ricevimento a loro? Mi potete dare un consiglio?
Visto che la fattoria ha un costo di affitto altissimo avremmo voluto prendere un catering buono ma con dei prezzi più calmierati.

2 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Agosto 2023 alle 11:39
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2024 Pisa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela!
    Noi ci sposeremo a settembre /ottobre 2024, ancora non abbiamo una data, ma di infrasettimanale.

    Anche noi volevamo vedere corbinaia ma purtroppo siamo troppi per entrarci comodi, mentre la fattoria paternó è più grande.
    Paternò ha una lista di catering, non possiamo prenderne esterni, la proprietaria sostiene che mg siano bravi e economici ma vorrei recensioni per prenderlo. Per il momento non abbiamo sentito ancora nessun catering in zona Empoli Firenze (noi veniamo da Lucca), questi che hai citato su che cifre si aggirano? Considerato aperitivo, antipasti in piedi, primi secondi e torta immagino (anche tavoli sedie etc)?
    Oltre al cibo buono noi vorremmo che siano bravi proprio loro anche nella gestione della giornata.
    Per ora ti posso dire che catering in zona Lucca siamo a 110/120€+iva (del Carlo, Aurora) di del Carlo sono bravissimi (120€)aurora pure ma il cibo così così

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta! Guarda, sono praticamente nella tua stessa situazione. Io e il mio ragazzo eravamo partiti con l'idea di sposarci nel 2024 ma alla fine causa scarsa disponibilità di sabato (tu quando hai prenotato?) e i costi alti delle ville che ci piacevano abbiamo deciso di posticipare al 2025 per fare con più calma e non affogare. Eravamo super indecisi tra Paterno e Corbinaia, abbiamo trovato che fossero davvero uno dei pochi posti nella zona (abbiamo visto 15 location ahahah) a offrire soprattutto un piano b capiente e comunque bellissimo. Alla fine abbiamo scelto Corbinaia! Per cui anche noi cerchiamo un catering con prezzi non eccessivi, altrimenti arriviamo davvero a una cifra esorbitante solo per il ricevimento.

    Al momento su queste cifre ho trovato Glamour (che abbiamo anche già incontrato), Glam, Carradori Ricevimenti e appunto Mg catering. Allora, sono stati il catering di un matrimonio di alcuni nostri amici lo scorso anno, mi ricordo che il buffet dell'aperitivo era molto buono, il 1° primo idem, mentre il 2° primo era un risotto e secondo noi non era granché.

    So che gli allestimenti inclusi sono pochi, almeno lo scorso anno, perché la mia amica ha dovuto pagare un extra per le chiavarine bianche perché avevano solo le thonet rivestite. Tu su altri catering hai feedback particolari?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione