Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza

Mi aiutate?!?

Elena, il 15 Febbraio 2020 alle 13:09

Pubblicato in Future mamme 93

Buongiorno a tutte... Sono alla ricerca della cicogna.. Vorrei parlarvi un po' dei miei sintomi e confrontarmi con voi per capire.. Nell'attesa del giorno X. Allora, non aspetto le rosse per il 21..Ho avuto il rapporto a rischio giorno 4 e giorno 5 è avvenuta l'ovulazione che riconosco ogni mese per...
Buongiorno a tutte...

Sono alla ricerca della cicogna..
Vorrei parlarvi un po' dei miei sintomi e confrontarmi con voi per capire.. Nell'attesa del giorno X. Allora, non aspetto le rosse per il 21..Ho avuto il rapporto a rischio giorno 4 e giorno 5 è avvenuta l'ovulazione che riconosco ogni mese per via dei dolori che mi provoca. Al 4 po ho sentito una forte fitta tipo spillo nel basso ventre, durata pochi secondi e sfumata pian piano.. Da lì, ad intermittenza, nei giorni seguenti, dolori da ciclo che vanno e vengono,perdite bianche filamentose e sensazione di bagnato. Tutti questo sintomi hanno raggiunto l'apice ieri, che sono stata malissimo, con dolori da ciclo, mal di testa lancinante e bruciori di stomaco. Oggi, 10 po, va decisamente meglio. Niente più mal di testa, né da ciclo.. È rimasto solo un forte bruciore di stomaco e da stamattina faccio ruttini frequenti.. Posso averla beccata?! Ringrazio chiunque mi risponderà... Sarebbe prezioso confrontarmi...

93 Risposte

  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gonfia a tratti pure io....secondo me più yna ci pensa e piu tardano. Ad arrivare😕😕
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono vestita per uscire un attimo e non mi entra niente. Cioè sono enorme..
    A sto punto, se non sono incinta.. Spero arrivi il ciclo e sarei anche tentata di stimolarlo in qualche modo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è una lunga attesa uffaaaa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tutti i forum che sto consultando, questo che mi descrivi lo incontro spesso.. E sembra essere un buonissimo segno 😍😍
    Uff.. Ma perché il tempo non passa mai?!?!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inoltre novità di oggi...da qualche ora ho sensazione di pesantezza giu al basso ventre....e sento come pungere...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora flo l applicazione mi dice il 19...e altre il 20.xo io oscillo da 26 a 28in genere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!! Dai dai che ce la fai!!! Ma sei in ritardo già??
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le mie perdite sicuro ce l ho csi....prima del ciclo...ora ancora nnt
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sospettavo.. Sinceramente non ricordo come sono le mie di solito.. Perché ora sono in tilt praticamente.. Ma non sei la prima che mi dice che appena prima del ciclo sono cremose.. Quindi immagino sia il mio caso.. E vabbè, a questo punto speriamo arrivino presto.. Così si ricomincia la maratona 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci capisco molto di fasi...non sono neanche regolare come ciclo....io perdite quasi niente....a volte m sento bagnata...xo boh...di solito poco prima del ciclo si fanno cremose tendenti al giallo le mie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti!!!! È ho dei doloretti stranissimi,mai avuti prima. Una sorta di fastidio all'altezza del rene sinistro che si propaga alla pancia, ma non è proprio dolore.. È più tipi un fastidio amaro 😂😂 non so se rendo l'idea.. In più le perdite continuano.. Dall'eggwhite di ieri sono passata a perdite più cremose oggi alternate ad acquose. Temo sia l'arrivo delle rosse a questo punto. Anche perché ho una fase luteale fissa di 13 giorni, dunque il test al 14 avrebbe dovuto vedere.. Nonostante non ci sia un effettivo ritardo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai...mai abbattersi...ancora poi non sono arrivate 😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei un tesoro 😍
    Io mi incrocio per te...
    E se questo non sarà il nostro mese vedrai che sarà il prossimo!!!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono vicina....anche se non ci conosciamo....❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. Me lo dico, ma cerco di restare coi piedi a terra alla luce del negativo.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Elena....dai fin quando non arrivano puoi sempre sperare.....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno!! Stanotte ho sognato di essere incinta.. Quindi al risveglio non ho resistito e ho fatto il test. Ne avevo uno di quelli eurospin, sensibilità 25...ed è negativo 😢 sono a 14 po e avendolo fatto con la prima urina del mattino mi fido del risultato.. Dubito di essere incinta.. Nonostante i sintomi continuino.. Sono un po' demoralizzata, ma normale.. L'ho voluto io correndo col test.
    A questo punto mi metto l'anima in pace e aspetto le rosse.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiiiii 😍
    Non vedo l'ora di potervi aggiornare.. Che sia positiva la notizia o meno. Ho bisogno di sapereeee
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo !!!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tifo x teil🍀❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L app segna che il ciclo ci sarà giorno 21, ma credo di aver ovulato due giorni prima.. Quindi me lo aspetto il 19. Ad ogni modo, se non dovesse arrivare, farò il test il 22.a quel punto un falso negativo sarà difficilissimo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ricordo bene perché non avevo nullq di nulla😁😁 dai x te sono tutti buoni segni...poi se hai un ciclo regolare anche un giorno di ritardo fa sperare...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque mi sono imbattuta in un forum che raccoglieva tutte le esperienze di chi ha beccato la cicogna... E niente, ho tutti i sintomi 😂🤣🤣 la cosa pazzesca è che sono già stata incinta ma come per magia non ricordo più nulla di allora... Salvo pochissime cose...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ah...anche mio marito fa cosi....mi dice tu stai tranquilla....ma siamo noi le mamme...loro fin quando non nasce il bambino non si rendono conto....siamo due mondi a parte!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si qualcosa che mi fa sperare c'è.. Ma può essere tutto e niente. Continuano le perdite di muco simil ovulazione ma non avendo mai monitorato il muco non so se posso farvi affidamento o no. E poi c'è mio marito.. Che per la paura di illudersi cambia argomento ogni volta che cito la mia condizione. Si limita a dirmi che devo stare tranquilla e mi snerva
    . 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu almeno hai qualche sintomo....che ti fa ben sperare...io nulla di nulla....boh..però neanch dll prima avevo sintomi particolari.....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuo ad avere la febbricola a 37, pur sentendomi bene. Ho dei leggeri crampetti al basso ventre.. Ma leggeri.. Ieri avevo anche dolori da ciclo, stamattina molto meno. Seno dolorante al tatto... Nient'altro..
    Anche io credo che tra domani e giovedì le stronzette arriveranno.. Pazienza!! C'è tempo.. Ad ogni modo un barlume di speranza me lo conservo.. Se dovessero tardare faccio il test!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Elena...per me hai fatto bene a non farlo...anch io questo mese li ho comprati...ma sono li conservati....aspetterò un ritardo...io in effetti da ieri mattina sto benissimo....e credo che domani max giovedi arriveranno....ma pazienza....non demordo...ci riproveremo....tu come stai....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno!!! Avevo detto che oggi avrei fatto il test e ieri l'ho comprato.. Ma alla fine la paura di un ipotetico falso negativo mi ha bloccata.. E non l'ho fatto!!! È lì, conservato in bagno🤣🤣🤣 intendo aspettare ancora qualche giorno.. Voglio essere forte. Anche perché la sensazione che arriverà il ciclo è molto forte.. Tu come stai???
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai....l influenza anche no😁io nn ho.mai misurato temperatura....xo da ieri che ero uno straccio....oggi tutto sparito...boh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo... Ieri sera e adesso temperatura corporea a 37.3.
    Io generalmente, in salute, ho la temperatura corporea intorno ai 36.5/36.7 e se riprenso alla prima gravidanza ricordo tra i sintomi precisi un innalzamento della temperatura corporea...
    Vuoi vedere che mi sto beccano l'influenza e la scambio per gravidanza?!? 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai fai bene...neanch io ho fatto troppi calcoli😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione