Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza

Mi aiutate?!?

Elena, il 15 Febbraio 2020 alle 13:09

Pubblicato in Future mamme 93

Buongiorno a tutte... Sono alla ricerca della cicogna.. Vorrei parlarvi un po' dei miei sintomi e confrontarmi con voi per capire.. Nell'attesa del giorno X. Allora, non aspetto le rosse per il 21..Ho avuto il rapporto a rischio giorno 4 e giorno 5 è avvenuta l'ovulazione che riconosco ogni mese per...
Buongiorno a tutte...

Sono alla ricerca della cicogna..
Vorrei parlarvi un po' dei miei sintomi e confrontarmi con voi per capire.. Nell'attesa del giorno X. Allora, non aspetto le rosse per il 21..Ho avuto il rapporto a rischio giorno 4 e giorno 5 è avvenuta l'ovulazione che riconosco ogni mese per via dei dolori che mi provoca. Al 4 po ho sentito una forte fitta tipo spillo nel basso ventre, durata pochi secondi e sfumata pian piano.. Da lì, ad intermittenza, nei giorni seguenti, dolori da ciclo che vanno e vengono,perdite bianche filamentose e sensazione di bagnato. Tutti questo sintomi hanno raggiunto l'apice ieri, che sono stata malissimo, con dolori da ciclo, mal di testa lancinante e bruciori di stomaco. Oggi, 10 po, va decisamente meglio. Niente più mal di testa, né da ciclo.. È rimasto solo un forte bruciore di stomaco e da stamattina faccio ruttini frequenti.. Posso averla beccata?! Ringrazio chiunque mi risponderà... Sarebbe prezioso confrontarmi...

93 Risposte

  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, ho già un'altro bimbo di 4 anni e mezzo... E sono al primissimo tentativo di dargli un fratellino o sorellina..ma devo dire la verità, non ho avuto nessun rapporto mirato! Anzi.. L'ho presa molto alla leggera..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che febbraio sarà il nostro mese 💟 tu sei al primo tentativo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie ❤️
    Dai che mi sento positiva per entrambe
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio.le ditaho per te❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domattina farò il test e ti aggiornerò 💕
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io il 19o il 20....dai devi essere positiva...e poi cmq si può sempre riprovare....un grande in bocca al lupo....e fammi sapere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei avere la tua forza!!! Ti auguro di averla beccata! Teniamoci in contatto... Siamo gemelle di giorni, o giù di lì.. Speriamo sia andata bene ad entrambe 😍🤞🏼
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah di perdite io.non ci capisco granché.....anche se della prima gravidanza le ho avute per tutti i 9mesi..e anch io ieri sono stata troppo male x essere preciclo....infatti pensavo stamattina sarebbero arrivate...xo non è cosi...mi fa ben sperare....ma x il test aspetterò in caso di ritardo....voglio essere sicura...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se sto peggio per i sintomi che mi fanno stare male o per la smania di sapere... Anche perché se non sono incinta, allora c'è qualcosa che non va. Sto troppo male per un semplice preciclo. Io domani sarei al 13 po e avendo una FL di 13 giorni non me le aspetto per dopodomani.. Dovrei riuscire a capire con un test..
    Aggiunta: sono appena andata a fare pipi e sulla carta è rimasto (perdonami lo schifo) del muco bianco filante... Sono confusa.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io come te sono indecisa se fare il test prima del ritardo....ieri anche per me giornataccia...mal di testa nausea a tratti e mal di pancia...stanotte io non ho quasi chiuso occhio....e anch iosento.la pancia come se fosse piena d aria...in bocca al lupo🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono al 12 po e la situazione va sempre peggio.. Nel senso che sto stando davvero male!!! Giorno 14 ho trascorso una giornata pessima per via del bruciore di stomaco e del forte mal di testa.. Giorno 15, ovvero al 10 po, ho dormito dalle 15 alle 22.30..una cosa pazzesca, mai successo prima... Poi mi sono alzata, ho cenato e all'una ero di nuovo a letto a dormire, come se non lo facessi da secoli. Ieri, 11 po, ho avuto per tutta il giorno la pancia super gonfia e alla sera è arrivato un dolore a fitte che però non aveva nulla a che vedere coi dolori da ciclo.. Piuttosto sembrava dolore da troppa aria nella pancia. Stamattina mi sono svegliata stralunata.. Senza forze e con una nausea leggera ma costante. In più mi tremano le gambe e ho brividi di freddo. Intendo fare un test domattina..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io non le aspett per il 20. Fino a 3giorni fa ho avuto piccoli crampi...e da ieri mi tira un bel po' l addome...boh non so che pensare...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere tutto. I miei sintomi da primo giorno dopo il rapporto a rischio fu il disgusto, già anche L acqua mi disgustava infatti mancancano 7 giorni alle rosse e io avevo la certezza di esserlo feci la beta e fu subito positiva, ps i test mi risultavano tutti negativi. Alle 6 settimana di gravidanza senti un pizzicotto al basso ventre il ginecologo mi disse che avevo impiantato in quel momento
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bistrita-Nasaud
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo fatto il test confidelle progress già al 10po ed è uscito subito positivo. In pomeriggio avevo fatto anche il digitale incinta 1-2 sett.
    Prova a fare un test di gravidanza 🤗 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho presi su Amazon. Non penso li abbiamo in farmacia...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove compri i test canadesi? Si trovano solo online?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sarei quasi tentata di fare un canadese domani 🤞 ha una maggiore sensibilità del digitale...ma sono indecisa. Dovrebbero tornare tra martedì e giovedì...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Feci il digitale "incinta 1-2" e dopo le beta ma erano bassissime
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sicuramente la digestione difficoltosa è un "sintomo" abbastanza eclatante, ma non mi era comparsa così velocemente, direi dopo 4-5 settimane. Ricordo però la stitichezza, quello si, mangiavo 2 kiwi al giorno, che per me sono una garanzia, eppure avevo problemi ugualmente.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Col primo figlio, l'unico sintomo eccezionale e che mi fece capire che qualcosa non andava fu il forte bruciore di stomaco, qualsiasi cosa mangiassi. Ma all'epoca forse ero meno ansiosa ed aspettai solo il quinto giorno di ritardo per fare il test che uscì positivo a 3+ settimane... Ero di 4 finite!! Da lì in poi il bruciore di stomaco mi ha accompagnata per tutta la gravidanza.. Ma non ricordo di aver avuto altri sintomi rilevanti.. Ma son passati anche cinque anni eh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'era 6gg prima???così x sapere 🤣
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto cercando il primo bimbo invece ^.^ questo è il quarto mese.... che sintomi avevi alla prima gravidanza? Io ho avuto un as ma non ricordo nessun sintomo sinceramente... forse perché era il primo mese di ricerca..e non ci facevo tanto caso. Ricordo ogni tanto bruciore di stomaco...qualche bolla (poi non so se fossero realmente legati alla gravidanza). E un giorno di nausea..ma dopo il ritardo. Mio marito già mi chiede di fare il test.... vorrei aspettare...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 La folle attesa!!!! Speriamo di trasformi in una DOLCE attesa ❤️🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Io proprio per l'ansia feci il test 6 giorni prima del ritardo 🤣🤣 quindi ti capisco appieno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. Non resta che aspettare.. Anche se attesa e curiosità sono snervanti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà sarei alla seconda gravidanza.. Ho già un bimbo di 4 anni e mezzo, ma mi dicono tutti che non bisogna paragonare i sintomi tra le diverse gravidanze.. In quanto possono essere opposti. Sono al primo tentativo... Con mio figlio restai incinta al terzo tentativo..prestissimo dunque..
    Anche tu non aspetti le rosse per il 21?! Teniamoci aggiornate.. Io penso che aspetterò e de al 22 non saranno ancora arrivate faro'il test
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo compagne di giorni ^.^ eh sì è vero che i sintomi possono dire tutto e niente...io nei mesi precedenti avevo sintomi importanti...che alla fine non si sono rivelati quello che sognavo. Non ci resta che attendere. Bruciore di stomaco anch'io..e spilli all ovaio destro..e mal di schiena. Posso essere sintomi di gravidanza...ma essere anche dovuti a stanchezza stress...o semplicemente gli ormoni che cambiano durante il ciclo. Speriamo 🤞 da quando cercate??
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, i sintomi sono un po soggettivi. Io non ne avevo nemmeno uno
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma nonostante tutto quello che leggi, i sintomi non vogliono dire nulla.. Potresti averla beccata, come no! L'unico sintomo effettivamente attendibile è il ritardo!
    So che è difficile aspettare, ma porta pazienza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione