Bistrita, Bistrita-Nasaud · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bistrita, Bistrita-Nasaud · Da Gennaio 2016
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Buongiorno a tutte... Sono alla ricerca della cicogna.. Vorrei parlarvi un po' dei miei sintomi e confrontarmi con voi per capire.. Nell'attesa del giorno X. Allora, non aspetto le rosse per il 21..Ho...
Ho partecipato a un sondaggio
2217 giorni faSiete dei futuri sposi appassionati dello stile vintage? Non rinunciate a inserire dettagli in stile retrò e personalizzate tutte le decorazioni del vostro grande giorno! Pensiamo per esempio al portafedi, che custodirà il simbolo del vostro amore...
Ho partecipato al post di Giusi
2218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2218 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Gruppi generali
Ispirazione