Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Mi aiutate a scegliere l'outfit per le pubblicazioni? ✨️

Deborah C., il 18 Maggio 2022 alle 11:42

Pubblicato in Prima delle nozze 99

Sposine 🤍🌿 Domani finalmente faremo le pubblicazioni in comune e di fatto, per la legge italiana, saremo già sposati 😍 Il problema è che ho chiamato il comune stamattina e mi hanno detto " certo signora potete venire domani alle 13.00" la mia faccia così 😨 Non mi aspettavo che mi dessero subito...
Sposine 🤍🌿
Domani finalmente faremo le pubblicazioni in comune e di fatto, per la legge italiana, saremo già sposati 😍 Il problema è che ho chiamato il comune stamattina e mi hanno detto " certo signora potete venire domani alle 13.00" la mia faccia così 😨 Non mi aspettavo che mi dessero subito appuntamento quindi non avendo tempo per andare a comprare qualcosa di nuovo devo ripiegare su qualcosa che già ho nell'armadio 😑 Considerate che poi ci troveremo la sera con i nostri testimoni e amici per un aperitivo cena e festeggiare insieme a loro! Quale proposta preferite? Grazie mille per l'aiuto 💖

Proposta 1 cfb_1927729.jpg
Proposta 2 cfb_1927733.jpg
Proposta 3 cfb_1927735.jpg
Proposta 4 cfb_1927737.jpg


99 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'ultimo floreale😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 il primo bianco ti sta benissimo! Io opterei per quello 🥰🥂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni sono un passo da fare un certo numero di mesi prima del matrimonio ma non equivalgono al matrimonio! Anzi, se non vi sposate entro 180 giorni dovete rifare le pubblicazioni!


    Comunque voto il 3!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione