Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Agosto 2022 Lecce

Mi aiutate a trovare una "casa della sposa" a Lecce e dintorni?

Ilaria, il 30 Gennaio 2022 alle 08:32 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3
Ciao a tutte!
Quest'estate io e il mio fidanzato ci sposeremo a Lecce, nella sua terra d'origine, e a me servirebbe una bella location dove poter stare la sera prima del matrimonio e da cui poi uscirò per raggiungere la chiesa il pomeriggio successivo, prepararmi, fare le foto ecc. Siccome abitiamo in Piemonte non ho la possibilità di fare un giro sul territorio e non conosco neanche troppo bene le zone...
Voi potreste consigliarmi delle location carine che possano essere adatte? Mi piace l'idea della piccola masseria appena fuori città, ma anche un bel posto in centro andrebbe bene. Considerate che mi sposo in Duomo, quindi non vorrei stare a più di 20km di distanza per evitare inutili ansie il fatidico giorno. Aiutatemi, sono disperata! 😅

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Febbraio 2022 alle 15:09
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, ti lascio i fornitori della zona:

I 24 migliori hotel per matrimoni a Lecce

Potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo!

Tienici aggiornati! Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂
    Hai provato a chiedere alla location che hai scelto per il ricevimento ?
    Guarda Lecce Lecce non so .. ti potrei consigliare Castello Monaci che è a San Pancrazio però , oppure Tenuta Monacelli sono delle location per ricevimenti che però hanno anche le camere e dalle foto ho notato che molte fanno le foto di preparaZione li 🙄
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il consiglio che ti do io è di guardare sia qui che su Booking e sicuramente partire con la ricerca dal indirizzo del duomo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione