Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Super Sposa Maggio 2018 Trento

Mi aiutate col test

Nunzia, il 26 Giugno 2018 alle 09:36

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze, volevo chiedere aiuto a voi magari chi è più esperta di me, ho fatto 3 test di gravidanza e tutti con la seconda linea di controllo che insomma si vede molto leggermente e non marcata, potreste aiutarmi a capire per favore. Dalla foto si vede pochissimo. A vista d'occhio occhio la vedi...
Ciao ragazze, volevo chiedere aiuto a voi magari chi è più esperta di me, ho fatto 3 test di gravidanza e tutti con la seconda linea di controllo che insomma si vede molto leggermente e non marcata, potreste aiutarmi a capire per favore. Dalla foto si vede pochissimo. A vista d'occhio occhio la vedi seppur molto sbiadita e lieve.grazie

cfb_1166842.jpg

cfb_1166844.jpg

35 Risposte

  • Nunzia
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca anche sul bugiardino c è la scritta che se anche sbiadita ma c è non importa, e io penso ma sbiadita quanto, sai tutte le domande che ti vengono.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che ci sia.. è molto simile a quella della mia prima gravidanza..se vai tra le mie foto troverai la foto del mio test di gennaio vedrai che è molto molto simile al tuo.. comunque mi sembra positivo..ma se vuoi toglierti il dubbio fai come me prendi il il digitale.. mi uscì subito 1-2 settimane... Penso che farò lo stesso a breve anche io perché anche a me esconk Delle linee che sembrano ombre.. 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , si vede la linea anche se leggera
    Secondo me sei incinta☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione