Ciao ragazze, volevo chiedere aiuto a voi magari chi è più esperta di me, ho fatto 3 test di gravidanza e tutti con la seconda linea di controllo che insomma si vede molto leggermente e non marcata, potreste aiutarmi a capire per favore. Dalla foto si vede pochissimo. A vista d'occhio occhio la vedi seppur molto sbiadita e lieve.grazie
Visualizza messaggio citato
Ciao, allora la farmacista e il medico di mio marito hanno detto è positivo, 3 test così, faccio le beta 2 giorni dopo e sono negative mi hanno detto è forse è stato un aborto precoce e non ti sei accorta. Mah
X l eco forse è troppo presto rischieresti di nn vedere nulla!io ti consiglio come ti dicevo prima o beta sul sangue domani mattina ;e oggi se vuoi toglierti il dubbio un clear blu digitale!valuta tu e facci sapere se hai novità 😉
Si è che sulla foto non rende moltissimo, e leggermente più visibile la linea,ora mio marito e andato in farmacia a farsi spiegare.
Ma sei in ritardo? Se no io aspetterei semplicemente un ritardo effettivo... se quelle del 15 erano perdite da impianto la linea dovrebbe essere molto più marcata...
Non saprei aiutarti, io ti consiglio di fare le beta... puoi farle senza impegnativa e ti togli questo dubbio... oppure prendine uno digitale che è scritto nero su bianco!
Mi sono venute il 15 giugno ma ripeto era come se fosse quasi finito e non ho dato peso più di tanto, non ho mai monitorato l ovulazione a essere sincera, anche perché ero più sul lavoro concentrata
Si io lo feci il pomeriggio.. proprio perché quello ti dice o si.. o no... Toglie ogni dubbio.. ma sono sicura che sarà positivo.. aggiornaci😘
Si Sabrina e proprio come il tuo a me solo leggermente più chiaro. Magari prendo quello digitale anche io, così qualcosa di preciso deve dirlo
Ma certo vai pure a vedere..io non ce l' ho più sul cellulare ma li la trovi..e vedrai che è uguale al tuo.. poi ripeto se non sei convinta prendi il digitale.. tanti auguri cara😘
Ciao Leaa, a essere sincera il 15 e venuto il ciclo con 2 giorni di anticipo e non succede quasi mai, solo era molto strano non sembrava ciclo era scuro, come se fosse finito hai presente
Mi permetto di sbirciare allora, perché a occhio se prendo il test si vede la linea non è che devo far fatica solo e Celestino molto sbiadito
Ciao Nunzia, io la vedo... ma l'hai fatto in anticipo o nel ritardo?
Sposa Precisa
Maggio 2017
Agrigento
Dany ·
Segnala
Nascondi contenuto
La linea c'è, però magari aspetta qualche altro giorno e fanne un altro, in teoria dovrebbe essere più marcata! Per esserci adesso una linea molto probabilmente sarai incinta ☺️