Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fancy
Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli

Mi aiutate? :d stik e test...

Fancy, il 8 Gennaio 2020 alle 15:10

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao a tutte... Ultimo ciclo 11 dicembre Ho provato con gli stik, ma non ci capisco niente... ho visto muco egg... il 20 ( forse, nn ricordo ). E stik ovulazione linee uguali intorno al 20... giorno prima gg dopo nn ricordo bene... Ma... muco egg , poco, anche 26 dicembre... faccio stik... e linee...
Ciao a tutte...
Ultimo ciclo 11 dicembre

Ho provato con gli stik, ma non ci capisco niente... ho visto muco egg... il 20 ( forse, nn ricordo ). E stik ovulazione linee uguali intorno al 20... giorno prima gg dopo nn ricordo bene...
Ma... muco egg , poco, anche 26 dicembre... faccio stik... e linee uguali... 26 dicembre , mattinata del 27 dolore alle ovaie per qualche oretta. ( ovulazione)Misuro il 29 dicembre la tb... 36,530 dic 36,731 dic 37.001 genn 37,102 genn 37,103 genn .....4 genn 37,35 genn 37,36 genn 37,17 genn 37,18 genn 37,1
Ultime mestr. 28 gg ottobre, 29 gg nov... 29 gg dic.
Non ho preso le temperature dopo il ciclo. , ma dal 29... Quindi... nn ho ovulato il 24, 25...dicembre cm mi diceva l app in un ciclo di 28,29 gg giusto? Ma più tardi... il 29? Come mi dice il graficoHelp... Che po sto? cfb_2x_1549217.jpg
cfb_2x_1549219.jpg
cfb_2x_1549221.jpg
Festa one step blu gravid... fatto 5 gennaio... e l' altro rosa fatto 6 gennaio sera...

43 Risposte

• V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sopravvivono qualche giorno nel collo dell'utero non è detta l'ultima parola!
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non è detto😊
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, solo che dal dal 29 l' ho presa così.
    E mi dico... anche se l'ho presa dal 29, era cmq bassa... poi si è alzata. Se avessi ovulato il 25... allora il 29 avrebbe già dovuta essere alta. Quindi sono più portata a pensare il 29 giorno dell ovulazione. Ultimo rapporto il 26 mattina. Quindi ciao cicogna 😂

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che questo mese hai ovulato un po' dopo può succedere😊 comunque se hai avuto rapporti in quei giorni è possibile che tu ci sia riuscita👍🏼❤️
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq per essere sicura della tb devi prenderla appena sveglia al mattino non devi esserti mossa molto e alzata e devi prenderla dalla fine del ciclo in poi e sempre allo stesso orario o suppergiu quello, sennò non è attendibile
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti così ho fatto... intorno al 14 esimo. Cioè il 25 dicembre
    Ma secondo la tb, e secondo al fatto che lo stik ovulazione era positivo il 26 ( e dopo ovulazione dovrebbe essere negativo), e dato che ho avuto dolori da ovulazione il 27.... secondo tt questo dovrei aver ovulato il 29... quindi al 19 esimo giorno... ho una fase laterale da 13 giorni circa... quindi le aspetto per l 11 gennaio circa...
    Cm li vedi i test ( negativi ma mia cugina si fissa con quello che ho scurito, con le linee viola ).
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho letto il tuo post, non so aiutarti con la temperatura e con gli stick perché non li ho mai fatti, però posso dirti che in un ciclo di 28 il giorno in cui dovresti ovulare è il 14, io che ho il ciclo di 30 intorno al 16 esimo giorno ma il mio gine mi ha spiegato che se si prova comunque nei giorni "intorno" all'ovulazione le probabilità comunque ci sono perché il liquido seminar sopravvive per un po' al nostro interno e attacca al momento giusto. Ad esempio se il tuo ciclo è regolare e di 28 tu prova sempre intorno al 14 esimo giorno ma anche I giorni prima e i giorni successivi possibilmente a giorni alterni però. E fossi in te gli stick li lascerei un po' perdere così lo farai più rilassata!
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è questo che nn ho cpt... quando ho ovulato?.
    Se avessi un ciclo di 28, 29... come gli ultimi due mesi... il 25 circa di dicembre....
    Ma se invece devo fare riferimento al fatto che avevo stik di nuovo positivo il 26 dicembre e muco egg... e temperatura basale il 29 bassa e 30 alta...allora credo ovulazione il 29 dicembre... nn lo so... nn so proprio...Tu nella foto cn il segno viola nn vedi nnt? ( anch'io 😔) Rapporti... 20, 21, 22, 25,26 dicembre. Quindi se avessi ovulato il 25... con ciclo di 28... dovrebbero arrivare adesso.Se invece ho ovulato il 29.. Allora i rapporti nn sono stati buoni Troppo lontani giusto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito bene quando hai ovulato ma se sei in ritardo riprova tra un paio di giorno o fai direttamente le beta....se non sei in ritardo ti conviene aspettare un po perché può essere presto
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna ?
    ...
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo meglio la tb...

....29 ( 19 pm) dicembre 36,5 ...... 30 dicembre 36,7.....31 dicembre 37,00...... 1 gennaio 37,10.... 2 gennaio 37,10..... 2 gennaio 37,10..... 4 gennaio 37,30..... 5 gennaio 37,30.... 6 gennaio 37,10... 7 gennaio 37,10.... 8 gennaio 37,10...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione