Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fancy
Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli

Mi aiutate? :d stik e test...

Fancy, il 8 Gennaio 2020 alle 15:10 Pubblicato in Future mamme 0 43
Ciao a tutte...
Ultimo ciclo 11 dicembre

Ho provato con gli stik, ma non ci capisco niente... ho visto muco egg... il 20 ( forse, nn ricordo ). E stik ovulazione linee uguali intorno al 20... giorno prima gg dopo nn ricordo bene...
Ma... muco egg , poco, anche 26 dicembre... faccio stik... e linee uguali... 26 dicembre , mattinata del 27 dolore alle ovaie per qualche oretta. ( ovulazione)Misuro il 29 dicembre la tb... 36,530 dic 36,731 dic 37.001 genn 37,102 genn 37,103 genn .....4 genn 37,35 genn 37,36 genn 37,17 genn 37,18 genn 37,1
Ultime mestr. 28 gg ottobre, 29 gg nov... 29 gg dic.
Non ho preso le temperature dopo il ciclo. , ma dal 29... Quindi... nn ho ovulato il 24, 25...dicembre cm mi diceva l app in un ciclo di 28,29 gg giusto? Ma più tardi... il 29? Come mi dice il graficoHelp... Che po sto? Mi aiutate? :d stik e test... 1
Mi aiutate? :d stik e test... 2
Mi aiutate? :d stik e test... 3
Festa one step blu gravid... fatto 5 gennaio... e l' altro rosa fatto 6 gennaio sera...

43 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 14 Gennaio 2020 alle 23:13
  • J
    Sposa Principiante Agosto 2018 Alessandria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo ultimo ciclo 30/12/19
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non le ho fatte 😔 ho iniziato a fare gli stick il 6 gennaio e la linea del LH ha iniziato a vedersi poi l'11/01 ho avuto le due linee quasi uguali come colore ma cmq la linea di controllo risultava sempre un po' più scura di quella del LH e dal 12/01 ho la linea di controllo molto più scura di quella del LH ma cmq quest'ultima continua ad apparire molto chiara ma sempre nella stessa colorazione... Non capisco come sia possibile?🤔 dovrò ancora avere il picco ?🤔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai delle foto?cè k dice k ha avuto l ovulazione nonostante i test non hanno rilevato il picco. Potresti provare con i clearblue
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate l'intromissione ma credo che voi possiate rispondere ad paio domandeche avrei da fare ma non saprei a chi😔 è possibile ovulare anche se i test non danno l'apice( la linea del LH è più chiara di quella di controllo)? E per quanto di solito vedete le due linee una più chiara e l'altra più scura dopo l'apice?
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incrocio le dita per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Fammi sapere
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L app mi dice giorno ciclo 12. Aspetto
    Ma ho seno dolorante e un po mal di schiena. Quindi credo... rosse
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel k vedo sembra essere quasi positivo. La linea mi sembra appena appena meno marcata rispetto quella di controllo. Quindi potrebbe essere k hai ovulato dopo. Tu quando vedi il test così dovresti continuare a farne anche due al gg. Fino a quando non torna negativo. Comunque se hai avuto l ovulazione verso il 27 28 ora sei al 12 o 11 po. Ora sta a te vedere se aspettare altri due/tre gg oppure se riprovare già domani con un test con le prime urine
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aiutate? :d stik e test... 4
    Ciao Erika ho trovato questo è del 26 dicembre
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova aspettare ancora un paio di gg e poi riprova fare un test
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Ma erano uguali
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aiutate? :d stik e test... 5
    Questo è lo stick del 18agosto. Ma hai fatto delle foto ai test k hai fatto?
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok capito. I tuoi stik ovulazione positivi avevano due linee uguali o quella del ormone era più marcata di quella del controllo. A me le linee erano uguali sia il 20 dicembre... poi si è negativizzato...e il 26 dicembre di nuovo linee uguali ( forse avevo un follicolo che è scoppiato il 20 e uno dopo?

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti a k pm ero xk era da maggio k non avevo il ciclo (ho cicli moooooolto irregolari). Io so solo k il 15 agosto ho avuto un rapporto e il 18agosto lo stick di ovulazione mi risultó positivo. Prendo la tb e dal 19 la temperatura si alzó e rimase alta x due settimane alchè il 31 agosto ho provato fare sia test lh k hcg e quelli furono i risultati. I test li feci alle due di pome. La linea del test di gravidanza era davvero molto flebile. Rifeci il test due ore dopo e la linea si vedeva ancora pochissimo così chiamai mio marito e gli chiesi cosa vedeva. Andammo a prendere un test clearblue con l indicatore delle settimane e lo rifeci verso le otto e mi comparì praticamente subito incinta e dopo un pó uscirono anche le settimane 2/3.
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no... prima volta il 29 ... e i dolori li ho avuti il 26 notte/ 27 mattina.
    E guardando gli altri mesi... dal gg dei dolori.. al ciclo passano 13,15 gg.
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo preso tb dal 29 non sappiamo il primo rialzo quando lo hai avuto.. tu di solito prima del l'ovulazione a quanto ce l'hai la tb?? l'hai presa gli altri mesi?? per regolarci insomma..
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quindi hai avuto un rapporto il 15 pm e al 18 pm stik ovulazione positivo? Quindi hai ovulato dopo il 18?
    Lo stik gravidanza lo hai fatto 14 gg dopo ovulazione? Io il punto è che nn so quando ho ovulato. Vb aspetto 😁😉
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Volevo solo dirti k se anche hai ovulato il 29 e il tuo ultimo rapporto è stato il 26 non é detto k non hai possibilità. Io quando rimasi incinta ho avuto rapporto al 15 e il test mi risultó positivo il 18. Devi aspettare almeno 14gg di tb alta e se non si abbassa allora fai un test digitale. In alternativa puoi provare con uno di ovulazione.
    Ti mostro i miei test fatti dopo 14 gg
    Mi aiutate? :d stik e test... 6
    Mi aiutate? :d stik e test... 7
    La sera stessa ho provato il clearblu digitale e mi ha dato incinta 2/3.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sul grafico non posso aiutarti per io non ho mai preso la temperatura. Comunque ormai non ti rimane che attendere il giorno in cui non aspetti il ciclo.
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nn li capisco proprio... vorrei comprare il clear blue ovulazione... almeno nn vedo ste linee 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tb come ti ho scritto prima l ho presa solo 1 mese poi mi sono stufata e non l ho più presa... Però con gli stick io mi sono sempre trovata bene, anche se poi non ho mai concluso niente ahahhaha anche io le sto aspettando per venerdì massimo sabato.... oggi sono all 11 po
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che la tb è più precisa. Perche sti benedetti stik erano positivi il 20... poi negativi... poi di nuovo positivo il 26... poi nn li ho più fatti....
    Io ho visto un po negli altri mesi e contando il gg dei dolori il ciclo arriva al 13esimo e alcuni mesi al 15 esimo.
    Metto il grafico tb Mi aiutate? :d stik e test... 8

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente dopo che lo stick ha il picco significa che entro le 24/36 ore ovulerai. Se dici che il 26 era positivo potresti avere ovulato il 27 o il 28. Anche io soffro di dolori durante l'ovulazione e so che da lì a 7 giorni mi tornerà il ciclo. Ovviamente la mia fase luteale è troppo corta ma, questo è un altro discorso.
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pure io credevo 26... ma allora i dolori del 27... il muco egg del 26 e la temperatura bassa del 29 e il rialzo del 30? Il mese prossimo butto gli stik ahah
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo i calcoli avrai ovulato il 26 e il ciclo sara previsto per domani.... comunque so che non è facile avere pazienza ma purtroppo in questi casi bisogna averla, te lo dice una che sta provando da 16 mesi
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il problema è che nn so quando ho ovulato 😭😭😭
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tb l ho presa solo 1 mese poi mi sono stufata e quindi non l ho più presa.... Però per capire meglio ci sono le temperature dalla fine del ciclo ad oggi.... se no non si riesce a capire
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non vorrei dire cavolate ma se ti dura 14 giorni, oggi ti doveva arrivare il ciclo E avrai ovulato il 25/26
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai dici 27? Per i dolori?
    Nn è che perche il follicolo era grande ed è scoppiato quindi il 29? Come mi dice il grafico della tb
    • Rispondi
  • Fancy
    Fancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia fl è di circa 14 giorni.
    Nn so... mi da confusione la tb
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho avuto il ciclo il 13 dicembre ho ovulato il 28 dicembre (16pm) ( sono sicura ho fatto gli stick) e il ciclo mi deve arrivare tra il 10 e l 11.... ( durata 28/29 giorni)
    Ma non tutti i mesi e così, perché ci sono mesi che ovulo al 14 giorno E quindi il ciclo mi dura 26 giorni... dipende molto dalla durata della tua fase luteale, la mia dura 12 giorni
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi test sono negativi cara. Probabile che tu abbia ovulato intorno al 27 dicembre. Se così fosse oggi dovresti essere al 12 po. Aspetta ancora qualche giorno e se il ciclo non arriva ripeti il test di gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione