Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vasilica
Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna

mi avranno fatto quello che Serviva?

Vasilica, il 14 Giugno 2020 alle 21:36 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, purtroppo ancora nessuna perdita. Dopo 8 gg di assunzione della pillola abortiva non ho avuto nessuna emorragia. Solo male al seno, schiena e alcune contrazioni il primo gg..ora proprio ogni tanto ma poco rilevante. Mi chiedo..ma mi avranno dato quello che serviva veramente per l'espulsione? Leggo tanto sul web che ti fanno tornare dopo 2 gg per dare un'altra dose per far sì che avvenga la vera espulsione...a me hanno dato il 21 giugno...mi sembra così in la...il 21 poi mi farebbero visita più seconda dose..Mi domando solo se avranno fatto bene il loro lavoro in ospedale..

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Giugno 2020 alle 10:18
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, che pillola ti hanno dato?
    A me ad esempio me ne hanno data solamente 1 e dopo un paio d'ore ha iniziato il sanguinamento, entro sera il vero e proprio aborto...

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vasilica mi spiace molto x la situazione! Io tutta la trafila della pillola l’ho iniziata il 14/4 con diagnosi di aborto. Il 20/4 primo dosaggio e il 23/4 secondo dosaggio con espulsione completa. Il 29/4 eco di controllo ed era tutto ok. Però fossi in te andrei a farmi vedere. Anche io in quei giorni mi sentivo sotto a un treno. Ero completamente apatica e senza forze. Vai in ps e insisti.
    Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, più che altro è che non sto benissimo in alcuni momenti della giornata..tipo ora!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene..se non hai aiuto dalla tua ginecologa ti conviene andare e fare presente la cosa..anche perché se non avviene l'espulsione non penso sia il massimo tenere tutto all'interno del corpo x molto tempo..poi se loro ti hanno detto di tornare il 21 x carità sapranno fare il loro lavoro però x sicurezza e scrupolo un salto lo farei a farti controllare
    • Rispondi
  • Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani sono indecisa se andare al pronto soccorso e farmi vedere in ginecologia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo..conosco persone che sono state molto male con la pillola abortiva..
    • Rispondi
  • Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che è normale solo che non sto bene. Ho la schiena dolorante manco avessi tirato su pesi. Mi sento come se un treno mi fosse passato sopra, male alla pancia ma niente perdite. Sto a pezzi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vasilica❤ scusami ma la ginecologa cosa dice? A me ha seguito molto nel periodo pre e post espulsione..lei/lui saprà sicuramente dirti se in ospedale hanno fatto il loro dovere. Capisco il tuo stato d'animo non dev'essere facile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione