Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari

Mi commuovo facilmente!! help

Mariangela, il 23 Giugno 2016 alle 13:53

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ragazze come devo fare! Sono una persona di quelle che come niente si commuove e piange... Ne ho passate tante nella vita... E nei momenti particolarmente belli inevitabilmente piango... Ho pianto addirittura per il fidanzamento ufficiale della mia amica! Lacrime di gioia si intende!Ho paura di...
Ragazze come devo fare! Sono una persona di quelle che come niente si commuove e piange... Ne ho passate tante nella vita... E nei momenti particolarmente belli inevitabilmente piango... Ho pianto addirittura per il fidanzamento ufficiale della mia amica! Lacrime di gioia si intende!Ho paura di apparire in tutte le foto del matrimonio con le lacrime! Come devo fare con il trucco?

41 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno sarò un pianto unico...tra la mancanza di mio padre....guardare il mio uomo,gli occhi di mia madre...mamma mia Smiley surprise
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io....mi commuovo per tutto! L ultima commozione? La recita di fine anno...l unica deficente che piangeva mentre i bambini cercavano con attenzione se tra il pubblico erano arrivati i propri familiari ... E condividere con loro gli sguardi! Sono crollata anche stavolta Smiley cry
    • Rispondi
  • Gheres
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Gheres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la truccatrice usa prodotti buoni nn dovresti avere grandi problemi, basta un ritocco x rinfrescarti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono così; però il giorno del nostro matrimonio non mi è uscita una lacrima, sono ancora stranita da questa cosa...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... Il problema è che il mio papà è' come me... Non so chi sarà più commosso dei due!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah evviva le spose panda!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesso tuo problema! alla fine mi colerà il mascara e sembrerò un panda

    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono così! Ormai mi sembra che piango per qualunque cosa. Già so che inzierò dall'ingresso in chiesa.
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere sensibile è una bella cosa....per il trucco portati dietro qualcosa per rimediare....meglio una sposa con le lacrime di felicitá naturalmente che una sposa impassibile..e comunque vedrai che sorriderai tanto..tranquy :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione