Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari

Mi commuovo facilmente!! help

Mariangela, il 23 Giugno 2016 alle 13:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Ragazze come devo fare! Sono una persona di quelle che come niente si commuove e piange... Ne ho passate tante nella vita... E nei momenti particolarmente belli inevitabilmente piango... Ho pianto addirittura per il fidanzamento ufficiale della mia amica! Lacrime di gioia si intende!Ho paura di apparire in tutte le foto del matrimonio con le lacrime! Come devo fare con il trucco?

41 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 24 Giugno 2016 alle 10:33
  • Mariangela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fin dei conti... Saremo delle spose panda... Comunque bellissime e spontanee grazie davvero a tutte mi avete tirata su di morale! Inizio a pensare che matrimonio.com è' più che utile!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa io lo stesso! Dal fotografo vedendo i video degli altri piangevo! Ahhahaahha
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non t posso aiutare sono come te!aiutoooo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai mettere dei fazzoletti in borsa alla tua testimone e tampona il trucco senza mai tirarlo, se hanno fatto un buon lavoro rimarrà intatto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la stessa paura,visto che sono una persona molto emotiva...farò un lago....waterproof è la soluzione...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l'unica quindi! Smiley smile anche io mi commuovo e piango davvero per qlks cosa...anche solo immaginare quel giorno mi emoziono e le lacrime scendono Smiley smile speriamo bene ahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono commossa anche ora leggendo gli altri commenti.. verso fiumi di lacrime quando vedo gli abiti da sposa su internet... sono molto emotiva. Mi consola non essere l'unica :-)
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco molto bene! anche io non so come faròSmiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco waterproof e fissante per il trucco!!Anche io piango sempre e per qualsiasi cosa... Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temo che il mio fm pianga come un acquilotto.. lui è quello che si commuove velocemente tra i due...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Novara
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela!!!! L'anno scorso ci siamo sposati col rito civile. Ho pianto tanto prima d'entrare al comune poi durante la cerimonia e dopo anche al ristorante. Era tanta l'emozione che non riuscivo a smettere!!!Questo anno ci sarà la cerimonia in chiesa e da gennaio che sono molto più sensibile e piango per qualsiasi cosa. AhahahahIl mio problema sarà il trucco. Spero di arrivare truccata alla chiesa Smiley xd
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pure sono di lacrima molto facile.......avendone passate tante!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Anch'io ho la lacrima facile, ho pianto quando mi ha fatto la proposta e adesso che manca pochissimo meno di un anno, immagino la scena dell'ingresso in Chiesa con mio papà che mi accompagna e Lui che mi aspetta e già mi commuovo! Sono da ricovero
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono come te anche se guardo c'è posta x te ahahah e devo dire che mi sono sposata il 2 giugno si ho pianto il momento che ho indossato il vestito e ho visto il mio papà e pensa che io convivo già da 10 anni e due bambini e il momento delle promesse aiuto le lacrime uscivano da sole..e mio marito mi diceva nn piangere nn piangere ahah vai tranquilla e tutto normale x noi così emotive
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club ahahhah io anche sono di lacrima facile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...piango pure per una formica... Spero quel giorno di riuscire a trattenermi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    QuestA è anche la mia preoccupazione!!!! mi commuovo molto facilmente e piango piango piango.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piango sempre ed ho tnt paura ke si rovini e ke si tolga il trucco. Smiley atonished
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trapani
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una che piange per ogni piccola cosa... Delle volte sono anche esagerata... Ma il giorno del matrimonio stavo per piangere nel momento in cui sono salita in macchina per raggiungere il luogo della cerimonia e nel momento in cui ha chiesto "vuoi tu..." subito dopo abbiamo firmato e qui ho cominciato a cercare disperata un fazzoletto da qualunque Smiley smile per il resto l'emozione era talmente alta che le lacrime non uscivano Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io piango per tutto.. Trucco waterproof e passa la paura! Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rivedo molto nella tua situazione .....parlando con amici e familiare chiedo aiuto x capire come poter controllare l'emozione ,tutti mi consigliano di sfogarmi qualche giorno prima e di pensare al trucco :-)
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem... io ho pianto anche alla mia laurea nel momento in cui mi hanno detto il voto ...e ho le foto che stringo la mano al mio relatorre con lacrimoni assurdiSmiley catface

    conoscendomi piangerò quando verdò fm, piangerò quando entrerò con mio papà, piangerò quando fm farà la promessa e la mia sarà tutta singhiozzata!!!!! ma ormai sia gli amici che parenti mi conoscono e se lo aspettano di sicuro!!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariangela ultimamente mi pongo la stessa domanda! Smiley sadNn so come faròòòòò!!!!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io ho la stessa paura...manca ancora un anno e l'altro gg ad ascoltare una canzone che vorrei x il Vallo con mio papà, ho iniziato a piangere a singhiozzi mentre ero in macchina nel traffico del raccordo...ahahahahah!!!avranno pensato che fossi disperata x il traffico..ahahahahah!!!che pazza...speriamo bene veramente...poi quando piango mi si gonfiano gli occhi, il naso rosso....oh mamma che Dio ce la mando buona!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la lacrima facile. Considera che mi emoziono anche nel vedere scene toccanti nei cartoni animati con i miei figli.... e pensa che sabato sono stata ad un matrimonio di una ragazza che si è sposata nella chiesa dove mi sposo io e quando l'ho vista arrivare avevo io il cuore a mille e mi sono enozionata tantissimo nel sentire le promesse. Io non so come farò a settembre.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale a te Smiley smile ho pianto solo alla fine hihihi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo succeda lo stesso a me Voglio godermi tutti i singoli l'omenti di quel giorno.. Soprattutto quello in chiesa
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti truccare.io ho messo solo la matita e il rimmel.ho pianto poco però è andata benissimo lo stesso

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come posso capirti... Io ho perso mia madre lo scorso anno... E il prossimo anno mi sposo... Sto decidendo cose che avrei potuto decidere con calma con lei... Purtroppo! Per fortuna fm mi è' di sostegno totale! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Anche io m commuovo sempre ..pensavo anche io di stare perennemente in una valle di lacrime , di non riuscire a reggere l emozione nel vedere mio marito insieme a mio figlio che mi aspettavano sull altare e invece non ho versato nemmeno una lacrima. Avevo gli occhi lucidi si , il cuore a mille , la voce che si è incrinata durante le promesse , ero emozionantissima ma ero talmente felice di essere lì, con tutte le persone che mi vogliono bene che mi è sembrato tutto molto naturale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio ho il tuo stesso problema Smiley sad

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sarò una sposa "panda" hahahhahaah!! Vai di truccatrice, sennò che paghiamo a fare? Forza, accettati per quella che sei, per le tue fragilità, sarai bellissima anche per questo, vedrai!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione