Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia

Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento?

Love, il 17 Maggio 2016 alle 12:34

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao a tutte! Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede? foto 1 foto 2 A me piace l'oro biao, magari con un brillantino...ma vista vicina all'anello non mi convince! Voi...

Ciao a tutte!
Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede?

foto 1

foto 1

foto 2

foto 2

A me piace l'oro biao, magari con un brillantino...ma vista vicina all'anello non mi convince!

Voi per cosa avete optato?
Grazie! Smiley smile

40 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Non lo trovi fattelo fare su u tuo disegno.Io per esempio ho preso una semplice fascia in oro bianCO e ci ho fatto aggiungere un "onda" in oro rosso.Ti consiglio di ispirarsi all'art nouveau, visto come è l'anello di fidanzamento.Rimani sul semplice!Se il tuo gioielliere di fiducia non le fa le modifiche, cerca quelli che "riusano" l' oro vecchio, loro sicuro hanno artigiani vhe creano o modificano gli anelli

    Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento? - 1
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei direttamente in gioielleria... cmq vai sul classico hai già un anello importante
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso anello, ho scelto la fede classica in oro giallo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, farei ank'io cm te eppure, una mia amica, li tiene tt e 3 all'anulare sinistro.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo cn il mio anello di fidanzamento e la fedina semplice ad inizio fidanzati; nn mi piacevano messi insieme ma poi, facendoci l'abitudine, nel giro di una settimana mi sn innamorata di quell'accoppiamento d'anelli xció, credo ke dovresti semplicemente scegliere la fede ke più ti piace!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo e sapevo che poi l'anello di fidanzamento andasse spostato nella mano destra...io credo farò così dato che il mio fm mi ha regalato due anelli di fidanzamento e tre in una manobmi sembrano troppi
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto fedi di oro rosa e la mia con brillantino...il mio anello di fidanzamento non è molto diverso dal tuo Smiley winking

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso anello Smiley xd Ti faccio vedere come sta con la fedina, magari può esserti d'aiuto

    Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione