Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia

Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento?

Love, il 17 Maggio 2016 alle 12:34 Pubblicato in Moda nozze 0 40

Ciao a tutte!
Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede?

foto 1

foto 1

foto 2

foto 2

A me piace l'oro biao, magari con un brillantino...ma vista vicina all'anello non mi convince!

Voi per cosa avete optato?
Grazie! Smiley smile

40 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 22 Maggio 2016 alle 19:19
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quello hai ragionissimo....una cosa ideata da voi e creata con cose vostre é sicuramente di un valore grandissimo....xó....l'artigiano avrebbe dovuto curare di piú il lavoro fino a farlo diventare perfetto.......io nn le avrei ritirate fino a qnd nn fossero risultate perfette.....o meglio....l'artigiano non ve le avrebbe dovute consegnare in questo modo....solo xke il lavoro é artigianale non vuol dire ke nn possa essere ben fatto al millimetro....ma ripeto....l"idea é bellissima!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una fede semplice modello francesina senza brillantino. Con questo modello sta bene sovrapposto alla fede. Se non ti convince l'unica soluzione è indossarlo a destra.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo sicuramente il modello classico, in oro giallo 5mm. A noi non fanno impazzire altri tipi di fede diversi da quello classico perché secondo noi non sembrerebbero più Fedi ma un anello di altro tipo. Ovviamente è una personalissima considerazione!Ci sono cmq altri modelli di Fedi molto belli, ma che io non sceglierei sempre per questa nostra personalissima "convinzione". P.S. complimenti per gli anelli di fidanzamento ragazze!Smiley heart
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo daiii ma sai che anche il mio anello è questo!!!! Le fedi le abbiamo scelte giusto ieri...comfort in oro bianco !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Teramo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto queste! le francesine in oro rosso della unoaerre ed il mio anello è simile al tuoSmiley smile

    Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento? - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io che la più grossa difficoltà in questa ricerca stia nel fatto della " eccessiva" bellezza dell'anello di fidanzamento. Si rischia che ogn fede non riesca a creare il giusto equilibrio estetico tra i 2 anelli.
    Allora mi vengono i dubbi: è davvero così importante avere entrambe al dito? Il matrimonio non é un nuovo inizio per la coppia? E di conseguenza Non dovrebbe essere la fede ad avere maggior risalto tra le 2, invece che fare una ricerca del " compagno perfetto"?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero. Non è un lavoro perfetto al millesimo e non è stato fatto da una marca prestigiosa, ma le cose perfette sono false e artificiose.Sarà solo il mio personale punto di vista, ma credo che un lavoro artigianale( fatto da un uomo e non da una stampatrice industriale), più l'oro riciclato( le nostre fedi di fidanzamento ), l'aggiunta di oro nuovo ( quello rosso) e il disegno fatto da noi sposi (abbiamo la fede uguale), abbia un valore superiore ad ogni anello preconfezionato che il gioielliere ci ha proposto quando siamo andati a cercarle .Ma tornando al discorso originale, io consiglio comunque di farselo fare ad doc, se non riesce a trovare niente che la ispiri per l'accostamento del solitario di fidanzamento
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ah ok...è una cosa che si può fare se come anello di fidanzamento hai una fedina, con un solitario la vedo dura e poi così facendo si rischierebbe di "nasconderne" la bellezza (parlo sempre del solitario)

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma non sembra finito........sembra grezzo....ancora da perfezionare....le "saldature"(non so cm chiamarle) delle onde di oro rosa con la fedina nn sn fatte x niente bene.....
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai l'anello uguale al mio bellissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tiziana!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è la fede, gli anelli di fidanzamento li abbiamo fatti fondere per ottenere questi. Cosi li avevamo sempre con noi.

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di anelli ne ho ben 2. Uno di fidanzamento avuto dopo 6 mesi che stavamo insieme (me lo ha egalato per Natale) e uno per la proposta di matrimonio. Sinceramente io non mi sono mai posta il problema di abbinare la fede agli anelli. Per me la fede è la fede, classica in oro giallo. Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ideaaa 2

    Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento? 1ideaaaa 1

    ideaaaa 1i

    io non credo che sacrifico la fede per l'anello di fidanzamento

    io adoro la fede comoda 5 gr e non cambio idea!Smiley laugh

    pero' se per te la cosa e' importante opterei per una bicoloreSmiley ring

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con una fede bicolor? Centro oro bianco e bordi oro giallo o rosa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto le fedi che ci piacevano e l'anello di fidanzamento lo porto nella mano destra...

    Non mi pare giusto "sacrificare" la scelta della fede in funzione all'anello di fidanzamento.

    Vicino ad un anello come il tuo può andare bene solo una comoda.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fede comoda oro giallo unoaerre da 4 o 5mm... Il mio anello è questo...

    Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento? - 1
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io ti consiglio di parlarne con il gioielliere, lui di sicuro sa quale consigliarti! Se posso darti un altro consiglio, non scegliere la fede in base a quanto si abbina al l'anello di fidanzamento! Quello un giorno potrai anche non indossarlo, la fede l'avrai sempre, e ti deve piacere a prescindere!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Questa è la tua fede o l'anello di fidanzamento?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fossi in te starei sulla classica francesina, io sono per l'oro giallo anche nel caso in cui l'anello di fidanzamento è bianco ma se a te questo abbinamento non piace e l'oro bianco ti piace allora stai sulla francesina bianca a parer mio

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la francesina 3gr
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è simile al tuo. Di sicuro non ti consiglio una fede con diamante perché hai già il solitario. Io infatti ho optato per la fede comoda della Unoaerre in oro rosa da 4mm.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho il tuo stesso anello accoppiato alla fedina. . sinceramente non mi sono fatta nessuna domanda e nessun problema al riguardo. . . sono andata a scegliere già la fede. . ed ho scelto la classica da 10gr. . sinceramente non so se poi indosserò tutti e due gli anelli. . . anche xke fm mi ha regalato anche altri due anelli. . quindi alterno sempre tutto. . . quindi l unico consiglio che posso darti é scegli la fede che piu ti piace. . poi l anello di fidanzamento potrai metterlo o no. . magari ti piace solo la fede:-)))
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2016 Campobasso
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mi0 anello è come il tuo e ho deciso questa fede visto che la volevo sottile e in oro bianco

    Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento? - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' il significato che racchiude la fede, non l'abbinamento con l anello di fidanzamento a renderla importante...

    Scegliete la fede che piu vi piace!

    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti problemi per l'abbinamento Smiley smile Il mio anello di fidanzamento è in oro bianco con smeraldo e intorno piccoli diamantini. La fede sarà in oro giallo con sopra disegni (quella a destra)

    Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento? - 1

    Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento? - 2
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Torino
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciauuuuuuna semplice Fede starebbe benissimo Smiley ring
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me le fedi sono le classiche non passano mai di moda
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho questo il tuo stesso anello di fidanzamento! Noi abbiamo scelto le fedi classiche in oro giallo, per me quella da 4gr. Personalmente metterò prima la fede (messa nel giorno del matrimonio) e poi sopra metterò l'anello.

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l'anello di fidanzamento così..però per la fede non so ancora cosa scegliere.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma questo é l"anello finito?????
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei la fede nuziale con il brillantino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione