Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Weddina2016
Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone

Mi consigliate uno scrub viso?

Weddina2016, il 26 Febbraio 2016 alle 23:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze Smiley smile ho una pelle senza particolari problemi ma, ora che la ideato più spesso con le creme, ho notato qualche puntino nero che vorrei eliminare. Mi consigliate qualche scrub che purifichi il viso? Rimedi naturali o prodotti specifici!Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 27 Febbraio 2016 alle 10:28
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sett scorsa ho fatto una pulizia viso fai da me...e lo scrub l ho fatto con 5 cucciaini d olio, 4 di zucchero (meglio di canna ma anche semolato va bene) e 1 cucchiaino di miele!! Ricordati che prima dovresti aprire i pori...metti a bollire in un pentolino un po d acqua con 1 cucchiaio di bicarbonato poi metti in viso sopra il vapore con un asciugamano in testa così il vapore nn si disperde...stai li x almeno 15 minuti!! Poi mi sono fatta anche una maschera purificante (questo lo puoi fare tt le settimane) con mela frullate e 1 cucchiaino di limone...se vai su internet trovi un sacco di "ricettine" x tt i tipo di pelle!!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile sembra carina come soluzione! Proverò!
    Riguardo l'estetista la mia truccatrice quando mi ha visto per la prova mi ha chiesto se facevo qualche trattamento per la pelle e alla mia risposta negativa mi ha detto che siccome non ho problemi potevo continuare così, mi ha consigliato in peeling settimanale ma il prodotto costa molto e mettere una sostanza acida in faccia mi piace poco, così cercavo alternative.
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda, la mia truccatrice mi ha consigliato di lasciare la pelle così com'è visto che non ha problemi e di idratarla e fare una volta a settimana un peeling a casa con un acido specifico per la pelle. Ma siccome quest'ultimo costa parecchio, volevo ovviare utilizzando qualcosa di meno costoso.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio clinique!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia la pelle profumata e morbida Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ti consiglio di rivolgerti a un'estetista, per avere sotto controllo la situazione. Ti aggiungo un trattamento economico e naturale, che va bene per il viso e per tutto il corpo, che a me piace tantissimo (anche perché si può mangiare Smiley smile ) Zucchero +limone+miele!! Li metti in una tazzina insieme, mescolando poco per non sciogliere troppo lo zucchero. Poi prendi questo composto e lo usi come scrub; puoi anche lasciarlo agire per qualche minuto, come una maschera. Se si secca, basta lavarsi con acqua calda per eliminare tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria dovrebbe essere così. Valuta il tuo tipo di pelle e di quello che ha bisogno e poi ti farà dei trattamenti o ti dirà cosa fare dall'estetista.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo!!! Quindi ê il truccatore a consigliarci?!?!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla truccatrice e lei ti consiglierà per il meglio.la mia mi ha fatto il programma con tutti i trattamenti fino all'11 giugno che dovremo fare per preparare la pelle al trucco di quel giorno.
    • Rispondi
  • Claudine
    Super Sposa Giugno 2016 England - London
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare questi prodotti: scrub esfoliante PureActive di Garnier...oppure se hai un budget alto, lo scrub Effaclar di LaRoche Posay (in farmacia). Ciao Smiley smile
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'acqua miscellanea...la mattina e la sera, dopo applico una crema idratante...oggi sono andata a fare la pulizia del viso, non avevo impurità...in teoria sta funzionando...ti consiglio di andare in farmacia per i cosmetici e comunque da un'estetista per la pulizia del viso. Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione