Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Mi consolate un po’?!

Sara, il 20 Novembre 2023 alle 21:24

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze, sono a 8+3 della mia seconda gravidanza e per ora tutto procede.. Pochi mesi fa ho avuto un aborto e questo è il grande problema, non riesco a vivermi tranquillamente questa gravidanza.. Ho paura che possa succedere di nuovo..La scorsa volta non mi ero resa conto di niente e l’ho visto...
Ciao ragazze, sono a 8+3 della mia seconda gravidanza e per ora tutto procede..
Pochi mesi fa ho avuto un aborto e questo è il grande problema, non riesco a vivermi tranquillamente questa gravidanza..
Ho paura che possa succedere di nuovo..La scorsa volta non mi ero resa conto di niente e l’ho visto all’ ecografia che il battito non c’era più, ho il terrore che accada di nuovo..Se vi è successo, mi date consigli? Io so che un aborto è molto frequente purtroppo ma ho sempre paura di avere qualcosa che non va..

35 Risposte

  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a settembre ho intrapreso il percorso Pma sotto consiglio del mio ginecologo e dopo tutta una serie di esami ho scoperto bassa riserva ovarica, x fortuna gli altri esami anche quelli di mio marito sembrano buoni. Mercoledì avrò il 2 colloquio con il primario per vedere se mi darà indicazioni su una terapia per iniziare qualche percorso. Lui ha ipotizzato fecondazione in vitro.
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, il tuo commento mi fa molto piacere.
    Hai ragione, devi cercare di trasmettere serenità! ❤️
    Tu come stai? So che dovevi fare qualche controllo, hai scoperto il motivo dei tuoi aborti?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Innanzitutto sono molto contenta che tutto proceda bene! Io purtroppo come ben sai non posso portarti la mia testimonianza perché le mie 2 gravidanze sono finite male, però posso dirti quello che mi dicevano. Cerca di stare serena il più possibile anche se so che non è facile e concentrarti sulle cose che ti fanno stare bene. Se ti aiuta andare al lavoro e puoi è anche quello un modo per distrarti , oppure esci con le amiche o se hai qualche hobby dedicati a quello. Più tu sei serena più trasmetterai serenità anche ai fagiolino. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione