Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino

Mi date un vostro parere ?

Sara, il 1 Dicembre 2022 alle 13:45

Pubblicato in Vita di coppia 43

Ormai sono abituata all’idea di vedere case sperarci e poi rimanerci male per contro non da poco che in realtà in foto non avevano ma domani ci proveremo ancora di nuovo . Abbiamo trovato questa ovviamente per ora cerchiamo un affitto e visto che vorrei riprendere a tenere animali facendo la...
Ormai sono abituata all’idea di vedere case sperarci e poi rimanerci male per contro non da poco che in realtà in foto non avevano ma domani ci proveremo ancora di nuovo . Abbiamo trovato questa ovviamente per ora cerchiamo un affitto e visto che vorrei riprendere a tenere animali facendo la pensione animali avendo un giardino ampio potrebbe valerne la pena . Non è moderna ne nuova ma datemi un parere obbiettivo
La fanno vuota forse è l’unico contro ma ho la mia vecchia cameretta ecc in qualche modo possiamo fare però è ampia . E volevo chiedere secondo voi si può fare il bianco sul legno a muro della cucina ? Ovviamente per il legno ?cfb_1982710.jpg
cfb_1982712.jpg

cfb_1982714.jpg

cfb_1982716.jpg

cfb_1982718.jpg

cfb_1982720.jpg

cfb_1982722.jpg

cfb_1982724.jpg

cfb_1982726.jpg

cfb_1982728.jpg

43 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì grazie
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, per la casa mi sembra che abbiate trovato un posto bello spazioso! Controllate solo stato degli infissi e quant'altro, perchè visto che il tutto è un po' vecchiotto io avrei paura di morire di freddo (ci è capitato in alloggio di avere gli infissi vecchi e già avevo patito, in una casa indipendente penso sia peggio perchè non sei scaldato da niente...ho degli amici che faticano a tenere 18 gradi in casa). Dopo le nostre esperienze mi sentirei di consigliarti di scegliere qualcosa di più piccolo e più moderno, però ognuno di noi ha necessità diverse, quindi su quello basati sul tipo di vita che fate voi, se lavorate da casa e quant'altro...

Per la pensione chiedi proprio se hai permessi per fare pensioni/allevamenti, dove abbiamo comprato noi ad esempio nonostante il giardino è espressamente vietato.

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La casa non è male, anzi.

Per quanto riguarda il legno, qualsiasi modifica tu voglia fare devi assolutamente chiedere il permesso ai proprietari e mettere tutto per iscritto. Per gli animali ti consiglio di specificare la tua idea di fare una pensione. In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente.. da qualche parte bisogna partire! Mia suocera aveva iniziato il suo allevamento di barboncini in una casa vecchia di 100 anni perché le possibilità erano poche. Ora i cani hanno una loro struttura con pavimento riscaldato e pannelli solari! Magari ci vorrà un po’ di tempo ma vedrai che la casa definitiva arriverà e guardandoti indietro proverai solo che appagamento per l’impegno che ci hai messo Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui per maggior parte del tempo Sara fuori casa io terrò gli animali così da mettere un po’ di soldi da parte per sposarci e comprare casa un giardino così per la pensione da che esperienza ho fa la differenza è la casa malgrado tutto non è per sempre
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto per animali ha detto che non c’è problema .
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Per il legno secondo me devi chiedere direttamente ai proprietari se potete farlo. Ti dirò, la casa non mi dispiace per niente, e per una pensione animali sembra adatta.. lontana da altre case e giardino ampio. È recintato? Potete avere animali in casa? Spero riusciate a trovare casa presto😊☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

Non saprei dirti del legno perché non me ne intendo, però spero che qualcuno di più esperto ti faccia sapere presto Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione