Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Novembre 2019 Palermo

Mi hanno sbagliato il colore a -16 giorni

Selly, il 23 Ottobre 2019 alle 14:53

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 93

Ragazze, chi conosce la mia vicenda sa che da poco ho avuto una bruttissima esperienza con Noemi hairstylist, e ho dovuto correre ai ripari. Mia madre ha trovato una nuova parrucchiera e siamo andate ieri a fare le prove e il colore. Effettivamente è molto brava ed esperta,mia madre era...

Ragazze, chi conosce la mia vicenda sa che da poco ho avuto una bruttissima esperienza con Noemi hairstylist, e ho dovuto correre ai ripari. Mia madre ha trovato una nuova parrucchiera e siamo andate ieri a fare le prove e il colore. Effettivamente è molto brava ed esperta,mia madre era contentissima, abbiamo trovato l'acconciatura giusta ma non ci siamo capite con il colore. Sono tre anni che li porto castano chiaro, le avevo detto che li volevo naturali e lei ha capito il mio castano naturale scuro. Quindi sono sicurissimi... Non mi ci vedo proprio... ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento male! Cosa faccio? Tiratemi su, non ne va una giusta!

93 Risposte

  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco bene... purtroppo ora puoi solo che trovare una soluzione nuova. Il "danno" è fatto. Ma dato che è un castano scuro dovrebbe schiarirsi con i lavaggi frequenti credo... Però visto che ha capito l'errore dovresti chiedere direttamente a lei una soluzione da risolvere entro il tempo. Chiedile se lavando spesso si schiarirà ( chiedile se non diventano rossicci che a questo punto meglio evitare ). Però le schiariture biondo scuro , magari a ossigeno basso e toner scuro molto fini (non colpi di sole ma schiariture EFFETTO NATURALE) potrebbero renderti i capelli meno scuri! Io farei così. Se hai paura che si rovinano fatti mettere un prodotto a base di Keratina o Olaplex.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo fidati , se li preferisci più chiari fatti fare qualche riflesso , ma tranquilla che sei bellissima.


    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo guarda sono disperata!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi ha detto che se non mimci vedevo me li avrebbe schiatiti un po... ma non so di quante tonalità, con uno shampo schiarente o una colata.. che nervi

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi vedrai k si risolverà tutto 😊
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti racconto di una mia esperienza passata ! Io sono mora e volevo i capelli neri sopra e sotto che facevano un po' di rosso scuro mi uscirono , Fuchsia Sopra e arancioni sotto ! 😂 Al mio compleanno, pensa che c'è di peggio! E pensa soprattutto ai tuoi capelli ! Almeno una tonalità ti farà stare bene con te stessa e non rovinerà troppo i capelli 😚😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si guarda per ora per me i parrucchieri sono un incubo! Lei ha capito che volevo il mio colore naturale, io invece volevo un effetto naturale...

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma 😓😓 la parrucchiera cosa ti ha detto ??
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo shampoo schiarente nn ti fa assolutamente nnt te lo posso assicurare..le devi chiedere la tinta super schiarente però solo delle ciocche in lunghezza per evitare k ti dia l impatto scuro k hai..la colatina nn lk mai usata ma e un po forte cm prodotto..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Vittoria, glielo chiederò... vorrei tornarci tra una settimana

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace, non perderti d'animo però! Pouò capitare un imprevisto purtroppo.. per fortuna ci stai bene e non ti ha rovinato l'immagine. Potresti sicuramente lavarli spesso per mandare via un pò di colore. Nel frattempo magari organizzare di fare delle leggere schiariture ( magari BIONDO SCURO, e sottolinea biondo , non castano >.< ). Potresti tornare più simile a prima e riconoscerti di più così. Che peccato che fanno errori proprio ad una sposa poi

    vabbè... era peggio se ti faceva mora o rossa che lì era difficile riavvicinarti al colore tuo in 2 settimane!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho messo delle foto

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lei mi ha parlato di eventuale colatina o shampo schiarente... cosa sono? Questi prodotti che dici tu come si chiamano?

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq stanno bene anzi e un bel castano però prova a dirle se ti fa delle striature con la serie super schiarente e un bel risultato ...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, neppure io la cambierei, credo che lo sbaglio sia stato dovuto al fatto che non mi conosce e non ci siamo capite, perché comunque con le acconciature è bravissima... dice che si può fare, ma temo che una tonalità sia troppo poco

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No può anke usare dei colori super schiarenti sn buoni e nn rovinano i capelli..chiedi meglio se li ha non farti usare il deodorante ..hanno un effetto più naturale con la serie super schiarente a 30volumi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie del consiglio, ma purtroppo non ho molto tempo, tra due settimane mi sposo... Non riuscirei a vedere dei risultati in tempo

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie del consiglio, ma bisogna utilizzare il decolorante per fare le striature?

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco il misfatto... scusatemi sono senza un filo di trucco, accentua il mio palloreMi hanno sbagliato il colore a -16 giorni 1

    Prima ero tipo così, ancora più chiara nell'ultimo periodoMi hanno sbagliato il colore a -16 giorni 2


    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella buon pomeriggio..magari puoi provare a fare delle ciocche più chiare così magari camuffa un pò..io sn del mestiere e ti consiglio magari dille di farti fare delle striature no meches così sn più naturali..😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandacci una foto per valutare , sono sicura che il colore ti stia molto bene , magari è solo questione di un tuo gusto personale.
    Cmq ti allego due rimedi, non fanno miracoli ma funzionano.Mi hanno sbagliato il colore a -16 giorni 3


    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio caraaa! Non è tutto perduto ! Ovviamente ricambiare parrucchiera non ti porterà da nessuna parte ! Ma puoi sicuramente farteli schiarire di una tonalità più chiara ! Almeno hai già chiesto ????
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opterei anche io per dei colpi di sole. Prova a fare anche la prova trucco, l’estetista riuscirà ad esaudire i tuoi desideri e magari riesci a vederti comunque bene 🤗
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non so se i colpi di sole basterebbero, perché la base mi sembra troppo scura e ho un pò paura a decolorare perche mi rovina tantissimo i capelli. ..

    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto cara.. Ma nn puoi provare a schiarirli o fare dei colpi di sole?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco la tua delusione, valuta dei colpi di sole o qualcosa di simile, e per lo sguardo ricorda che sarai truccata... prova a chiedere una prova trucco per vedere che effetto fa ^^

    Capisco che tu non ti veda ma non è detto che tu stia così male Smiley smile

    Aspettiamo la foto

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La parrucchiera mi ha detto che un po si possono schiarire senza dover rifare tutto ma non so se riesco a fidarmi...Non vorrei decolorare o fare cose aggressive perché ho i capelli un pò rovinati e volevo fate un semiraccolto... mi spengonolo sguardo, mi fanno sembrare pallida... appena posso posto una foto...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selly, hai una foto?
    Potresti valutare di fare dei colpi di sole.. saranno più riflessati e magari ti faranno un effetto diverso..
    Mancando 16gg non mi arrischierei a fare una schiaritura completa dei capelli..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai già provato a parlare con la parrucchiera? Può schiarire il colore?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione