Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso

Mi manca tanto

Agnese, il 25 Maggio 2016 alle 20:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Sono fuori dalla mia città per lavoro. Ho visto il mio fm lunedì mattina per pochi minuti e lo potrò rivedere solo giovedì sera. Mi manca tanto! Ma tantissimo!Ok, lo so, può sembrare un post inutile, ma in questi momenti capisco ancora di più quanti lo amo e quanto desidero iniziare una vita accanto a lui! :Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Aika, il 26 Maggio 2016 alle 00:14
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Io lo vedo tutti i giorni e quando mi capita di vederlo per poco tempo sto proprio male... È l amore..... Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, i primi anni fidanzati vivevano a 1050 km di distanza, ci vedevamo una volta al mese, facevo 28 di pullman tra andata e ritorno per stare insieme 31 ore! Ripartivo con la morte nel cuore! Da qualche anno si è trasferito qui, finalmente!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima cara! Vedrai che presto sarete dei bellissimi sposini e potrete stare insieme x sempreSmiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sei cara...La distanza é davvero brutta...Noi siamo stati lontani una volta per un mese...mi è sembrato un eternità. ...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abitiamo a 60 km di distanza (niente di esagerato, è vero), ma per problemi di lavoro e studio possiamo vederci solo dopo le 20 del sabato sera fino alla domenica sera.. Ed ammetto che è brutto non vedersi più spesso..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. prima di vivere insieme anche noi ci vedevamo solo una volta alla settimana xc eravamo lontani.. vedrai, dopo sarà ancora più bello!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione