Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Mi manca tanto la mia famiglia

Maria, il 19 Settembre 2016 alle 15:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Per sposarmi abbiamo deciso cmq di realizzare i nostri sogni abbiamo perso entrambi il lavoro è siammo saliti a Pesaro --montecchio... siamo di Napoli .. ora sta facendo dei giorni di prova lui io aso prima come va ... lui ... mi manca tanto la mia mamma la mia sorella ... mi manca l'aria xke dobbiamo soffrire così ... vi scrivo a voi così xx uo sfogo nn posso dire mamma sto male .... ragazze xke la vita a volte ti mette nelle sclete più assurde sono felicissima di sposarmi ma triste xke nn potrò più vivere dove sono nata

30 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Settembre 2016 alle 16:47
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze davvero di cuore
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il coraggio lo devi trovare in te, non nella mia opinione. Hai il tuo fm!

• Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...catanese ma vivo a milano ...mi trovo bene adesso ma non mi abituerò mai al fatto di non poter vedere la mia famiglia tutti i giorni condividendo problemi e gioie...c'è Skype e meno male ma non sarà mai la stessa cosa.
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro sono nella tua stessa barca... ormai sono 12 anni che vivo a Como ma sono catanese

• Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ....siciliana ma costretta a vivere a milano x lavoro...giù era diventato impossibile trovarlo ,fortunatamente qui lavoro e vado avanti ma i 1400 km che mi separano da casa e dalla mia terra si sentono! Ti abituerai xche la vita ti costringe a farlo e non puoi fare diversamente ma ci saranno momenti che avrai voglia di scappare...comunque stringi i denti e pensa a realizzare il tuo sogno ed a crearti una famiglia! Un bacio
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti abituerai in fretta Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ho trovato una vicina grazieee mille per il consiglio... ci riuscirò qui è carino devo solo abituare...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mezz'ora la. Chiamo ahhahah grazie mille
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo si Smiley smile e dai che non sei la sola un abbraccio
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Io abito a Montecchio Smiley catface mi dispiace per la vostra situazione. Purtroppo sia la mia famiglia che quella di fm (fm è pugliese) hanno dovuto fare la stessa vostra scelta. I miei genitori non hanno visto né sentito i parenti per sei anni, i miei suoceri sono stati qui mesi senza potersi portare il figlio. Per me qualche volta è dura avere i miei genitori a 30 km da qui quindi non oso immaginare il tuo stato d'animo. Vi faccio un enorme in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino! quando si ha un rapporto profondo e giornaliero con la propria famiglia doversi allontanare fa male..la famiglia è la famiglia! capisco tu ti senta sola alle volte ma vedrai andrà sempre meglio paino piano..questione di abitudine e con il tempo vi prenderete i vostri tempi per vedervi! tieni duro! quando ti senti sola chiama tua mamma e tienila un'ora al telefono! Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace anche x te purtroppo è vero e bruttissimo ma diamoci forza si spero di abituarsi presto....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina si infatti faremmo così all'inizio e un pò dura sai cambiare tutto non sentire nessuno Napoli e diverso anche da questo facendo la commessa da. 10 anni conosci tanta gente hai le tue abitudini ... qui è bello perché c'è rispetto x strada c'è tanta civiltà ma non ce la famiglia allora vai in panico ti senti sola e sentirsi soli e brutto ma cmq ripeto faremmo di tutto x non stare msi lontano specie dalla mia mamma che la mia anima grazieee mille
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille a tutte voi x i vostri consigli un bacione
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle volte bisogna prendere delle scelte difficili! Immagino quantonpossa mancarti la tua famiglia! Per fortuna con i mezzi di oggi potrete sentirvi e vedervi spesso con chiamate e video chiamate.. e magari una volta organizzati potranno venire a trovarti alle volte loro e viceversa! Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria anche à me manca da morire la mia famiglia noi siamo siciliani e abitiamo in Francia da due anni per lavoro e scendo in vacanza due volte all anno immagina anche se ci sentiamo tutti i giorni non è lo stesso spero che prima o poi tutto si sistemi e potremo tornare giù! Coraggio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille tesoro farò così
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo ee vero ma amare la famiglia e starci male .. non è una colpa ....più importante di tutto stare sereni ed io cerco questo oggi .... il lavoro oggi e ossigeno. ma lavorare e scrivere due parole così come le tue credo che se ho scritto perché so che ci sono persone che danno consigli con il cuore ti danno forza poi c'è chi scrive come te se lo può risparmiare
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee a tutte si infatti tutti giorni ci vediamo in tecnologia ... certo non è la stessa cosa. Ma meglio di non vederli .. si ci diamo forza quindi passerà spero questa tristezza ... grazie davvero
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Maria, forza e coraggio. Pensa che lo state facendo per realizzare il vostro desiderio di sposarvi e costruire un futuro insieme. Immagino non sia facile e i momenti di sconforto possono esserci ma non abbatterti. In abbraccio!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è che ci sia il lavoro!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In moltissimi siamo lontani! Purtroppo non saremo i primi e neanche gli ultimi Smiley smile forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara . Io sono siciliana e vivo da un mese in Germania. ..devi cercare di vederla con un altra prospettiva. ..più ottimismo ...uscire ...parlare con la gente .. e cerca di inserirti nella società. Diversa da quella dove vivevi. .. credo che un lavoro aiuti tanto ...a svagare. ..e ad avere più sicurezza ... possa aiutarti in qualche modo ..usa Skype. ..e per non sentirti mai così lontana dai tuoi ...fai foto ..anche se cucini una sciocchezza o chiedi consiglio "mamma ti piace qst "su Whatsapp. ..certo non è cm l avere un abbraccio. ..ma pensa che qll lo avrai dalla persona che presto sarà tuo marito ..qnd tornerai giù in ferie assaporerai meglio quel suo bacio o abbraccio ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria..non sono nella tua situazione al momento ma in passato mi sono dovuta trasferire parecchie volte.. quello che ti posso dire è che sicuramente non è una situazione piacevole, ma necessaria (almeno per un pò).

prova a concentarti sulle cose positive della situazione anche se non puoi dimenticare che ci siano anche aspetti negativi che ti fanno soffrire.

ad esempio questa situazione vi unirà di più come coppia, in un modo che magari non avete mai provato prima, oppure il fatto che anche se dopo un po di tempo potrete conoscere delle persone staordinarie che vi faranno da famiglia (come è successo a me). e poi da non tralasciare è il fatto che avrete più possibilta di trovare un lavoro in quella zona. Ma sopratutto ricorda che può essere una situazione provvisoria e che magari tra un pò di tempo le cose cambieranno e se ancora lo vorrete potrete tornare a Napoli.

un abbraccio

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io m sn sposata questo agosto sn sarda e m sn trasferita in Abruzzo neanche x me è facile ma piano piano m abituerò..sento la mia famiglia tutti i giorni e qualche volta facciamo la videochiamata, tieni duro dai ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io soffro come te... dopo un po' di mesi ci si abitua :-( forza e coraggio
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto.... Ma sarei anche così lontana dalla mia famiglia...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto Maria Smiley sad Posso solo immaginare quanto sia difficile dover cambiare vita di punto in bianco.. Pensa solo che tutti questi sacrifici vi permetteranno di coronare il vostro sogno.. Ho visto che sono 5 ore di viaggio che non sono poche.. Ma neanche tantissime..potete provare a organizzarvi e passare là vacanze la Smiley smile anche la tecnologia con Skype ci aiuta tanto.. Fatevi coraggio Smiley heart

• Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo..... Io però a parte avere i genitori qui ho tutti i parenti giù in sicilia...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione