Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna

Mi potreste dare un consiglio? Sono in ansia

Deborah, il 15 Maggio 2020 alle 02:18 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte , vi spiego un po’ la mia situazione e non riesco a capire cosa può essere . Nel mese di febbraio abbiamo provato ad avere una gravidanza ma a marzo ho avuto il ciclo ( ultimo rapporto 4/5 gg prima del ciclo). Nel mese di marzo non ho più avuto rapporti perché mio marito fa L infermiere e per via del covid si è trasferito in hotel . Nel mese di aprile Mi è iniziato a gonfiare il seno la settimana prima del ciclo e quindi ho pensato che stesse arrivando invece ho avuto 9gg di ritardo e nel secondo gg ho fatto il test quello a striscetta ed è risultato negativo ma il ciclo non è arrivato al 4 gg di ritardo ho riprovato e anch esso negativo ne ho fatti altri due nei gg dopo e niente. Poi è arrivato il ciclo ma non è durato tantissimo ( forse per via del forte stesa che ho avuto praticamente da febbraio ) . Quando è finito il ciclo ho iniziato una cura pesantissima per vi del covid che ho preso però continuavo ad avere il seno gonfio , ho fatto altri due test ancora negativi , ma continuo ad avere il seno gonfio, anche un po’ di più rispetto all inizio. Cosa devo pensare? Ora aspetto il ciclo per la fine di maggio. Ma questo seno gonfio e anche un po’ il capezzolo più grande cosa vuol dire? Scusatemi per il post lunghissimo ma ho bisogno di voi comunque totale test 6 tutti negativi

10 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 16 Maggio 2020 alle 20:40
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che anche con una extra uterina il test potrebbe dare risultato positivo. Può anche essere che la cura che sta facendo le provochi questo effetto, per questo meglio sentire un medico. Anche perché, anche se con ritardo, il ciclo lo sta avendo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non Lo dovrei fare qualche accertamento , ormai devo aspettare che tutto passa
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dubbio infatti è stato quello prima di iniziare la cuna ma essendo positiva non mi facevano fare le beta e mi hanno consigliato di fare i test
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito mi ha detto così , ma io continuo a non capire come faccio ad avere il seno un po’ più pieno
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche con extrauterina le beta ci sono sempre.. quindi impossibile che il test risulti negativo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è che hai qualche valore troppo alto?? Tipo La prolattina
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei, infatti ponevo la domanda a Giusy che magari poteva saperne di più.. però avere sintomi come ingrossamento del seno non ho mai sentito succeda per stress.. io farei comunque subito degli accertamenti medici visto che ha pure il ciclo sballato di diversi giorni..
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nel caso di gravidanza extrauterina cmq le beta vengono rilevate da un test di gravidanza? Di solito ci si prende conto per le beta che non crescono bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avesse in corso una gravidanza extra uterina dici che facendo il test il risultato non possa essere negativo? Spiegherebbe il fatto che comunque le sta venendo il ciclo.. in ogni caso sarebbe meglio andare da un medico sopratutto se c’è in corso una cura medica per via del virus..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se I test sono negativi direi che non sei incinta. Probabilmente sarà lo stress che stai avendo in tutta questa situazione. Sul seno gonfio non so dirti, penso ti convenga sentire il ginecologo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione