Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Marzo 2024 Milano

Mi sa che devo digiunare😂

Jasmine, il 5 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte! Vi faccio sorridere mentre vado a lavoro in metro. Non serve mangiare poco la sera, faccio sogni assurdi lo stesso! Siete pronte? Mettetevi comode che si ride. Vado in atelier e mi hanno perso il vestito! La commessa mi dice che me ne regala uno e così mi da un vestito di carnevale da...
Ciao a tutte! Vi faccio sorridere mentre vado a lavoro in metro. Non serve mangiare poco la sera, faccio sogni assurdi lo stesso! Siete pronte? Mettetevi comode che si ride. Vado in atelier e mi hanno perso il vestito! La commessa mi dice che me ne regala uno e così mi da un vestito di carnevale da principessa, quelli che si trovano al supermercato!! Giallo!! Con tanto di diadema in plastica! Orrorree! Ma non so perchè accetto di provarlo(???) Entro in camerino e lo indosso ma è piccolissimo la commessa mi dice di uscire per vedere come mi sta perchè secondo lei non si nota la differenza. Esco ma sono in chiesa e parte la marcia nuziale! Mi sto sposando scalza, con un diadema di plastica e un costume xxs da principessa giallo canarino! Muoio😂

33 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhahahaha. Vabbe manca poco alle nozze ci sta dai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione