Ragazze, mi marito non mi capisce e si arrabbia pure. Avevo un brufolo sotto pelle, ho provato a premerlo e si è infettato. Ora è diventato una pallina di pus sulla spalla. Mi hanno dato antibiotico e crema. La spalla mi tira tantissimo ma non è quello il punto. Mi sento in colpa per nn essermi stata ferma. La ginecologa mi ha assicurato che l antibiotico che mi ha dato nn fa male al bambino e ha aggiunto la frase "speriamo non sia da incidere". In farmacia ho fatto vedere la ferita e il farmacista mi ha detto "si è infettato proprio bene". Mi ha preso il panico, può avere ragione anche mio marito dicendo che è una stupidata ma mi sento terribilmente in colpa oltre che avere dolore. A qualcuna è capitato? So che potete capire la mia preoccupazione
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per flirtare: ecco 75 modi per fare colpo
Ci sono frasi per flirtare ironiche, sexy ma anche romantiche perché sì, quando...
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Fotografi garanzie ANFM