Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Saggia Luglio 2019 Bari

Mi sento in colpa

Grazia, il 1 Novembre 2019 alle 17:55 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze, mi marito non mi capisce e si arrabbia pure. Avevo un brufolo sotto pelle, ho provato a premerlo e si è infettato. Ora è diventato una pallina di pus sulla spalla. Mi hanno dato antibiotico e crema. La spalla mi tira tantissimo ma non è quello il punto. Mi sento in colpa per nn essermi stata ferma. La ginecologa mi ha assicurato che l antibiotico che mi ha dato nn fa male al bambino e ha aggiunto la frase "speriamo non sia da incidere". In farmacia ho fatto vedere la ferita e il farmacista mi ha detto "si è infettato proprio bene". Mi ha preso il panico, può avere ragione anche mio marito dicendo che è una stupidata ma mi sento terribilmente in colpa oltre che avere dolore. A qualcuna è capitato? So che potete capire la mia preoccupazione

8 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 2 Novembre 2019 alle 22:11
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! No, non mi è capitata la tua esperienza, ma se può tranquillizzarti io a inizio gravidanza ho preso moltissimi farmaci, tra cui un antibiotico ma non sapevo di essere incinta. La fortuna volle che quell'antibiotico poteva essere preso in gravidanza, quindi se a prescriverlo è stata la ginecologa non devi avere timori perché esistono dei farmaci, oltre al classico paracetamolo, che possiamo prendere quando aspettiamo i nostri bambini
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l antibiotico certamente passerà infezione e magari si riassorbe... anche io ho fatto 2 cicli di antibiotico al quinto e ora al settimo mese quindi stai tranquilla... se non si dovesse riassorbire l incisione è una stupidata... generalmente basta bucare con un ago o al massimo rimandi dopo il parto se hai paura...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, tranquille...la storia che non si possono prendere farmaci in.gravidanza è una cosa che va avanti da decenni, ma non è vera. Ci sono farmaci compatibili con la gravidanza che possono essere usati in totale sicurezza.
    È incredibile che i farmaci vengano così stigmatizzati quando si tollera il fumo e l alcol. I farmaci almeno servono per curare un problema, il resto è totalmente gratuito.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se può tranquillizzarti io prossima settimana entro nell’8 mese e lunedì sono caduta sbattendo ginocchia pancia e mi sono praticamente aperta una mano! Il bambino sta benissimo ma io sono sotto antibiotico per la mano, non possiamo essere sempre attente a tutto possono capitare anche gli imprevisti 😅 tranquilla😘
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a inizio gravidanza ( non sapevo neanche di essere incinta, ma l'ho scoperto tardi) presi un antibiotico per la tonsillite e non è successo nulla tranquilla..anzi la gine disse proprio che a inizio gravidanza i rischi sono molto meno perché ancora non c'è la placenta..tieni controllata l'infezione piuttosto e nel caso torna a far rivedere se nel giro di due tre giorni non vedi miglioramento
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so pero sono proprio all inizio, a 7 settimane e l infezione mi fa paura :s io poi che mi agito per nulla figurati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla se la ginecologa ti ha detto che l’antibiotico prescritto non è nocivo per il bimbo! In 9 mesi possono capitare queste cose, purtroppo non possiamo stare sotto la campana di vetro fino al parto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alla cura, prova a farci degli impacchi con acqua e amuchina.. Aiuta a spurgare e tieni pulita e disinfettante la ferita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione