Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina👰
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Mi sento inutile..

Sposina👰, il 26 Agosto 2021 alle 23:42

Pubblicato in Future mamme 39

Mi sento inutile tutte le volte che mi chiedono quando ti decidi a fare un figlio? Mi sento inutile quando guardo un bimbo che sorride nelle braccia di una mamma che gli è arrivato alla prima botta o che gli è arrivato ma non se l'aspettava.. Mi sento inutile quando guardo mio marito e penso che già...
Mi sento inutile tutte le volte che mi chiedono quando ti decidi a fare un figlio? Mi sento inutile quando guardo un bimbo che sorride nelle braccia di una mamma che gli è arrivato alla prima botta o che gli è arrivato ma non se l'aspettava.. Mi sento inutile quando guardo mio marito e penso che già desiderava avere un figlio tra le braccia.. Mi sento inutile ogni volta che penso che sono in cura da un anno dal ginecologo e nonostante faccio una cura ancora questa gioia non è arrivata per noi,e non so se dare la colpa all'ovaio policistico, alla prolattina alta o al destino che per adesso non vuole darmi questa gioia.. Mi sento realizzata in tutto, ho un marito meraviglioso che mi ama e che amo alla follia, una casa bellissima comprata da poco, con tante stanze che alcune sono anche vuote.. Ed io li voglio riempire.. Ma con tutti i mezzi possibili non ci sto ancora riuscendo.. Sicuramente c'è chi starà peggio di me, e chi un figlio lo cerca da più di me,ma io mi auguro che questa grande gioia arrivi presto per tutti. Ho ancora 23 anni e non mi arrendo.. Spero che presto tutti scopriremo la gioia di un bel positivo 🤞💕💕💕💕

39 Risposte

• Sposina👰
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole 💓 io sono d'accordo con te sulle parole che hai detto, molte volte sono le persone a farci sentire inutili perché non c'è sensibilità... Io sono del parere che una mamma non è solo chi ti partorisce, ma chi ti cresce con amore. Basti pensare a quei mostri che partoriscono e buttano un neonato nella spazzatura, queste persone non possono chiamarsi madri.
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. Si ho fatto già due volte il dostinex perché ho la prolattina alta e il ginecologo dice che è dovuto a questo e anche per il fatto dell'ovaio policistico che mi causa ciclo irregolare e quindi l'ovulazione di conseguenza è irregolare.. È da un anno che prendo l''inofolic hp combi
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti così...xk spesso c sono delle situazioni che nn riusciamo a capire ma sono certa che al momento giusto arriverà questa meravigliosa gioia...pensa mia suocera ha impiegato 16 anni per avere la prima figlia e senza aspettarsi nulla dopo 20 anni è nato mio marito...credo k lei doveva aspettare altrim io nn avrei conosciuto mio marito😃😊mia suocera mi dice sempre k si sentiva cm te,la casa vuota sempre sistemata ma lei c ha sempre creduto...quindi nn perdere mai la speranza e nn sentirti mai inutilw xk nn lo sei...un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi aldilà di tutto, chi ti chiede quando ti decidi a fare un figlio a 23 anni, secondo me non sta bene con il cervello..
    Puoi sempre dirgli che l'età media del primo figlio in Italia è oltre i 31 anni, se sono rimasti indietro...
    Da quanto provate? Tuo marito si è controllato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti mai inutile❤ ti capisco benissimo,io ho avuto un aborto l'anno scorso e da allora più nessun positivo..ogni mese si ripete sempre la stessa storia,rapporti regolari,integratore preso come un orologio svizzero,cerco di non pensarci,penso che se è un mese in cui sono più spensierata ( compleanno, Natale, vacanze..) potrebbe arrivare più facilmente e invece il ciclo si presenta puntuale ogni mese. La frustrazione è tanta, a settembre andrò da un'altra ginecologa nella speranza che mi ascolti e mi aiuti a rimanere incinta velocemente visto che tutti gli esami sono nella norma. Tieni duro e non abbatterti ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi ti dico... "l'utilità " di una donna intanto nn esiste.. non definirti mai inutile perché nessuno di noi lo è. Una donna nn è più donna se fa subito un figlio o se tiene in ordine la casa.
    Sei una brava persona.. una moglie premurosa.. e sarai una bravissima mamma. Ma mai pensare di essere inutili!
    Mia madre non ha avuto bimbi e dopo tanti anni di tentativi ha adottato me e ti posso dire che viviamo in simbiosi... è diventata mamma x altre vie. Lei x anni si è sentita inutile e l'hanno fatta sentire inutile.. ti assicuro che prenderei a schiaffi queste persone! Da subito io e lei siamo state una cosa sola e tutte quelle persone che hanno misurato il suo valore in base alla "capacità " di avere figli si mordono le mani guardando quanto siamo felici io e lei...Quello che ti voglio dire è.. ignora la gente, abbi fiducia in te stessa e nel tuo corpo❤ buona fortuna
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ❤ intanto auguroni x la casa...
    Nella tua vita va tutto a gonfie vele... il tuo bimbo arriverà quando sarà il momento..
    Il gine che ti dice? Ci sono dei problemi? Hai fatto tutte le analisi del caso immagino... Tuo marito si è controllato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione