Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Mi sento sola...

Ilenia, il 4 Giugno 2016 alle 01:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Come dal titolo,ecco la mia situazione...ho un costante senso di solitudine addosso. Mi sento sola più che mai...il mio fm è da qualche settimana che lo trovo molto diverso,non mi cerca quasi più e la maggior parte del tempo libero in cui stiamk insieme la passa a dormire. Più volte gli ho chiesto cosa stesse succedendo,ma con aria seccata mi dice che è stanco e che ha tanti pensieri. Anch'io sono stanca e ho tanti pensieri,ma lui cerco di nn trascurarlo mai è sempre il mio primo pensiero. Nella mia testa si scontrano tanti pensieri...So che con lui x adesso è inutile discutere e sto davvero male. Mi sento,anzi, sono così...sola!

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Giugno 2016 alle 09:29
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascialo solo... più gli stai addosso e peggio eh... esci,vai da tua madre o dalle amiche! perlomeno io faccio così... quando sento che nn è aria allora vado da un amica o a casa di mia mamma.. solo perchè io non voglio che venga anche a me il malumore! non è nel mio carattere...quindi me ne sto serena..lo faccio notare anche a lui che lo sono e tempo zero lui cambia totalmente e torna in sè....perchè gli manco e vuole puntualmente che io torni a casina per abbracciarmi Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si risolva tesoro,cerca di stare tranquilla
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere il tuo messaggio mi sembra ritrovare me fino a qualche giorno fa fino a quando non ho deciso di chiarire con il mio fm, che ci è costato anche un giorno intero senza vederci e sentirci. Il mio fm non faceva altro che parlare del matrimonio, dei preparativi, del lavoro, di quanto fosse stanco ed io mi sentivo trascurata. Poi parlando con lui ho capito che stava sotto stress per il matrimonio perché vuole che sia tutto perfetto e rendermi felice. Ragazze bisogna capirli.. Sono per sempre il sesso debole ahahahaScherzi a parte... Chiarite e dedicate un giorno solo per voi staccando un po' la spina.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un paio di giorni fa gli avevo addirittura detto che non volevo più sposarmi perché sta gravando tutto su di me e lui non si cura di nulla e io sono stanca....dalla notizia un pó è cambiato, forse hanno paura, l'uomo si spaventa dei cambiamenti
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Chieti
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è solo lo stress del matrimonio! A me succede in qsto periodo! i brutti momenti li hanno tutti purtroppo qndi cerca di stare tranquilla che tutto andrà bene Smiley kiss
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio a volte non lo capisco, risponde male e su estranea. Però dura poco e dopodiché torna quello di prima! Non so cosa dirti, solo che gli uomini sono così strani a volte
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. A 20 giorni dal matrimonio mi sento sola più che mai
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per questa tua situazione...prova a lasciargli del tempo, oppure cerca di chiarire subito...non so bene cosa consigliati, non vorrei darti cattive idee...ma se vorrai sfogarti ancora, io sono qui Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione