Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Febbraio 2017 Torino

Mi serve un vostro aiuto....

Adele, il 6 Aprile 2020 alle 13:25

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze sono in ritardo di 4 gg nn ho sintomi particolari e un ciclo tutto sommato regolare di 28 gg il 3 giorno di ritardo decisi di fare un test clearblue subito negativo anche dopo 10 minuti. Poi la sera dividendo la spazzatura mi ricapita in mano e leggermente si è positivizzato la linea nn...
Ciao ragazze sono in ritardo di 4 gg nn ho sintomi particolari e un ciclo tutto sommato regolare di 28 gg il 3 giorno di ritardo decisi di fare un test clearblue subito negativo anche dopo 10 minuti.

Poi la sera dividendo la spazzatura mi ricapita in mano e leggermente si è positivizzato la linea nn e netta ma cmq si intravede a breve ne farò un altro voi cosa dite e possibile una ghost line o secondo voi è positivo? Vi allego le foto di quando era appena fatto a dopo cfb_1606299.jpg

cfb_1606301.jpg

38 Risposte

  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera ne rifaccio un altro anche perché la linea leggera è venuta fuori molto dopo i 10 minuti la tua gost era simile alla mia?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha dato la Ghost line...non so se possa essere positivo 😌🤞 provane un altro!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho questo dubbio xo nella prima ora era bianca bianca la casella boh
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considerando che hai un ritardo la probabilità ci sta. Poi la striscia mi sembra tendente al blu. Qualcosa avrà rilevato.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera ne rifarò un altro xo la linea è venuta tanto dopo i 10 minuti sul bugiardi o c'è scritto di nn prendere in considerazione qualsiasi risultato dopo i 10 minuti.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è positivo. Rifanne un altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione