Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2016 Torino

Mi sono ufficialmente rotta le scatole..

Love, il 23 Aprile 2017 alle 15:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27

Tra un mese e mezzo mi sposo e direi finalmente... Perche mi sono rotta le scatole!!! Mancano poche cose e quelle poche cose me le devo caricare sulle spalle IO!!!! Con mia mamma ogni santo giorno sistemiamo, giriamo compriamo eccecc.. E la suocera????? Eh beh lei nulla , comanda a bacchetta.. Della serie :armiamoci e partite!!! Niente, mi sta venendo l esaurimento...domani mattina la dedico solo a me.. Andro alla ricerca di vestiti e costumi da portare in viaggio, almeno svago qualche oretta!!!! Consegmate le partecipazioni non danno risp, chi la vuole cotta e chi cruda, chi dice che l'orario e' presto, chi dice che fara caldo , chi forse viene e dara la risp a fine mese..Quando invece noi, abbiamo.dellw tempistiche imposte dalla location...e credo che sia giusto cosi!!!

27 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 24 Aprile 2017 alle 08:37
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh santa miseria! Fermati un attimo e calmati. Non dar retta a quello che dice la gente, spesso parlano tanto per dire qualcosa. Se hai delle scadenze li chiami e ti fai dare una risposta. Io nonostante ho messo il link del sito l'ho dovuto rimandare via email/messaggio. E ai parenti più anziani ho dovuto comunque telefonare. Non ti aspettare certo che siano loro i primi a confermarti la presenza. Ma per questo hai ancora un po di tempo dai. Come hai detto tu passa una giornata a svagarti. Tua suocera falla parlá tanto se poi le cose le fai tu con tua mamma e goditele più che puoi.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha a giugno farà caldo??? E allora io ke mi sposo ad agosto alle 16 nevicherà mi sa. Cmq lascia perdere tutti e rilassati. Al momento sei stressata ed é normale ma nn farti mandare in palla da persone ke nn capiscono nnt! Auguroni 😘😘😘
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione posso capirti. Anche a me la suocera non sta dando alcun aiuto. A me ormai non fa ne caldo e ne fredd sinceramente.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca, purtroppo!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco in pieno Smiley angry
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco!! Ci sono giorni in cui mi dico :" adesso basta davvero! Mollo tutto e tutti!" 😕
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem su tutto, suocera compresa. Ma godiamoci questo momento con le nostre mamme che se lo meritano tanto per ció che fanno per noi ( compreso il mio papà). Io sto passando cosí tanto tempo con loro, che sto dimenticando tutti i problemi.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh come ti capisco! Sono nella stessa situazione!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le suocere a volte si comportano da egocentriche, come nel mio caso..ad esempio ci dice "mi raccomando fate beneficenza!" E poi ci vuole regalare bomboniere di cristallo costosissime e inutili!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento che al tuo livello ci sto x arrivare! A breve invieremo le partecipazioni e di sicuro ci saranno tanti invitati che si comporteranno allo stesso modo...e poi lo stress inizia a farsi sentire!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio senza suocera, fidati :*
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto... me è importante ke ci sia fm....ki nn si farà sentire x la data di conferma nn verrà più calcolato...nn corro dietro alla gente

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai come ti capisco!a me sta succedendo uguale!!mia suocera che non aiuta per niente e ci sbattiamo io,mia madre e fm...chi dice che la cerimonia alle 11.00 é presto chi é troppo distante la sala,chi fa troppo caldo..ne ho le scatole piene!!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stai tranquilla, arrabbiarsi non porta a nulla, se devi fare le ultime cose è bene che tu le faccia poi se ha da ridire gli puoi dire che lei non è mai stata presente ai preparativi, e gli invitati incerti meglio escluderli a priori!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dare il num definitivo degli invitati 4 giorni prima del matrimonio ma nel caso in cui non abbia ricevuto tutte le risposte, farò io un giro di telefonate dentro-fuori. Purtroppo le persone a volte non si rendono conto di cosa significa "fare un matrimonio"....porta pazienza (suocera compresa😂)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda so già che sarà cosi anche per me ( parlo degli invitati) anche quando ho annunciato il matrimonio, ho avuto delle rinunce subito cone fossi il diavolo e l'acqua santa 😂. Spero abbiano tutti la decenza di dirmelo in tempo 😣
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Chieti
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto la tecnica dell escludere chi non conferma. Io mi sposo il 20 e per la maggior parte dei parenti ho avuto le risposte. Per quelli che vivono fuori ho sollecitato pochi giorni fa. Chi vive all estero lo sa in anticipo se può o non può. Per l ultimo gruppo, settimana prossima sollecito con sms/chiamataNon voglio arrivare all.ultimo giorno anche perché 1) devo finire di organizzare i tavoli 2) devo stampare i fogli x il tableau. Di certo la settimana prima vorrò dedicarmi a me stessa.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il classico insomma. Sempre tutti da ridire. Un cavillo lo devono trovare x forza, è nella loro indole!!!!!! A volte mi chiedo se sono io strana che specie ad un evento nn faccio altro che divertirmi e lasciare che sia un giorno indimenticabile. Hai ragione che ci sono delle regole da rispettare ma pare che gli altri se ne freghino. Nn lasciarti prenderr dallo stress.... è il Vostro giorno. Ritaglia spazio x te ogni qualvolta che puoi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta verso le ultime settimane...è peggio. Già è un momento stressante organizzare tutto...poi ci si mettono anche loro...

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, posso solo immaginare...in bocca al lupo comunque e tanti auguri Smiley kiss
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella ancora a te manca + di un anno.. Vedrai gli ultimi 2/3 mesi ..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco benissimo (suocera a parte)..mancano 12 giorni e.ultime cose da sistemare, fm con 39 di febbre, gente che sembra la devi pregare per venire al matrimonio...non vedo l'ora di essere in viaggio!!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda . Non mi parlare di gente che trova ogni scusa per non venire . Cose allucinanti. . Esaurimento nervoso a duemila quindi nn sei sola
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dispiace se saro' scortese ma faro' presente il tempo limite dicendo che se non fanno sapere nulla li considerero' assenti. Almeno ridurro' il minimo la spesa dei pranzi a vuoto...che nervoso queste cose! E' l'aspetto piu' brutto dei preparativi...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo Love... io nn ho un aiuto fisico se nn dalla testimone. Abbiamo pure preso casa... quindi ho a che fare pure con mattonelle ed architetti.... e domani lavoro... cmq... l'unica cosa che dico è forza e coraggio e fai bene a fare shopping!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella... te ne accorgerai quando sará il tuo turno... gli invitati danno tutto all'ultimo... anche se gli mettessi uno striscione sotto il naso, ti diranno l'ultima settimana se ci sono o meno!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Love, quando date le partecipazioni fate presente che avete delle tempistiche da rispettare, altrimenti dovrete pagare comunque. Spero che cosi' si mettano la mano sulla coscienza e vi diano una risposta in tempo utile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione