Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Mi sposerò il 13 Giugno 2020

Chiara, il 28 Marzo 2020 alle 20:09 Pubblicato in Matrimonio.com 0 17
Ragazze voi di Giugno avete già rimandato la data del matrimonio?
Noi dovremmo fare il giuramento il 14 aprile e siamo in ansia perché ancora non sappiamo se rimandare o no il matrimonio...potete darmi qualche consiglio? E se qualcuno di voi sta nella mia stessa situazione che ha deciso di fare?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Marzo 2020 alle 11:35
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 13 giugno. Ancora non abbiamo spostato nulla. Vedremo un po l'evolversi della situazione e poi prenderemo una decisione...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Maggio 2020 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato dal 25 maggio al 31 agosto perché erano rimaste pochissime date in estate e settembre era già andato via tutto. Ora non so come fare per le fedi con la data del 25 maggio già incisa!!! Che situazione!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ansia è normale, sfido chiunque ad avercela. Anche noi già consegnato le partecipazioni, ordinato le fedi a dicembre e non so se siano già incise o meno, bomboniere anche già ordinate, ma per quelle penso di essere ancora in tempo per cambiare data. Chissà come andrà a finire, è sicuramente una scocciatura spostare tutto!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo spostato dal 6 giugno al 4 settembre ( il 5 purtroppo non era disponibile la location sennò era 5). Dai speriamo sarà tutto passato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già fatto fedi partecipazioni e tutto e aspettiamo anche noi però stiamo comunque con un po’ d’ansia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille noi volevamo aspettare un altro po perché ho anche il battesimo della piccola quel giorno e poi dovrei cambiare davvero tutto partendo dalla bomboniera alle partecipazioni ecc quindi aspettiamo per il momento e vediamo grazie ancora ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 13 giugno, aspettiamo ancora aprile per decidere. Purtroppo noi le pubblicazioni le abbiamo già fatte a febbraio e mal che vada ci sposiamo in comune prima della scadenza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 16 giugno 2020, nel frattempo abbiamo scelto una seconda data provvisoria x il 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 6 giugno al 5 settembre.... purtroppo a giugno era ancora troppo presto e tante persone non sarebbero venute, parenti di altre regioni già ci avevano disdetto, non si sa ancora se effettivamente finisce tutto il 3 aprile cosa molto improbabile, abbiamo chiamato una settimana fa il nostro parroco ed è lui che ha detto “ ragazzi spostate, qualche mese in più non fa differenza, ma è meglio 2 mesi in più che 6 o 1 anno “ ci siamo fatti forza e abbiamo spostato tutto... io lavoro nel settore sanitario in ambulatorio e ogni giorno mi convinco sempre di più di aver fatto la scelta giusta a spostare il matrimonio!!! intanto noi abbiamo il giuramento il 3 aprile anche se ci andremo con mascherine e guanti intanto lo facciamo. Un bacio e spero di esserti stata di aiuto !!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa noi ancora non vorrei rimandare sinceramente è da una vita che aspetto quel giorno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora rimandato e anche noi ci dovremmo sposare il 13/06/2020 , ho perso la positività,sono sincera... mi sto solo attaccando ad un briciolo di speranza di sentire se ci saranno aggiornamenti per Aprile e poi prenderemo a malincuore una decisione 😔
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh per il tempo è sempre un problema!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene noi abbiamo deciso di aspettare un altro pò avevamo pensato a farlo anche noi verso la fine di quest’anno ma la villa che abbiamo scelto è quasi tutto all’aperto quindi evitiamo di rischiare con le piogge 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 maggio ma vista la situazione spostato 11 ottobre ❤️❤️❤️ Con grande dispiacere ma con un po’ di lucidità e serenità per poter festeggiare tutti tranquilli senza restrizioni se dio vuole ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di aspettare per decidere la fine di aprile.. io non riuscirò ad aspettare un altro anno quindi in caso opteremo per un’altra data per questo anno però capisco che con una bambina è più complicato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in caso faremo il battesimo a settembre e rimandiamo il matrimonio al prossimo anno stesso giorno... perché questo 13/6 dovevamo fare oltre il nostro matrimonio anche il battesimo della nostra piccola speriamo bene aspettiamo ancora un po’ 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 23 maggio e non abbiamo ancora intenzione di spostare!! Ovviamente abbiamo pensato al piano B e anche il C 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione