Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Curioso Dicembre 2021 Roma

Mi sposo a Dicembre 2021!

Giulia, il 18 Dicembre 2020 alle 15:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio, e a quanto pare abbiamo deciso che si svolgerà a Dicembre 2021! Quante come me? Come lo vedete un matrimonio stile Natale?
Ciao ragazze!
Qualche giorno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio, e a quanto pare abbiamo deciso che si svolgerà a Dicembre 2021!
Quante come me? Come lo vedete un matrimonio stile Natale?

73 Risposte

• M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre è un mese magico, avrei voluto sposarmi anche io a dicembre ma il mio lui non era d'accordo, diceva che fa freddo e il buffet all'aperto non era possibile, quindi abbiamo scelto fine estate.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un periodo bellissimo! Adoro l'atmosfera natalizia e soprattutto adoro il freddo! (ed anche fm... lui più di me!)
    Infatti noi ci sposeremo fra pochi giorni Smiley xd
    Di per sè ha qualche aspetto positivo: le location sono già praticamente addobbate, vuoi mettere la bellezza delle lucette di natale? Stupende.... in più si abbinerebbero benissimo le stelle filanti luminose, si addicono particolarmente al periodo e si possono usare per fare foto particolari....
    di contro ci sono le giornate corte.... ma chi se ne importa! si anticipa tutto alla mattina e si fa il pranzo

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissimo periodo mi sarebbe piaciuto tantissimo sposarmi per metà dicembre con l'atmosfera di natale 🎄 🎅 🎄 🎅 bellissimo
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooo 😍
    Anche io volevo sposarmi a dicembre, ma il mio fidanzato non era d'accordo e allora abbiamo deciso 14 febbraio 2022❤️ ..
    L'atmosfera sarà magica ed unica.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese stupendo 😍 anche noi l’avremmo scelto, ma poi abbiamo deciso per marzo in funzione del viaggio di nozze. Col senno di poi avremmo optato per dicembre 😅
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà decisamente magico 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Dicembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, il clima è sicuramente un fattore che sta influendo molto sulle ricerche che sto facendo. Infatti opterei per una cerimonia al chiuso, ma in una location con molte vetrate, così da poter sentirsi un tutt’uno con la natura circostante. Mi piacerebbe che fosse tutto addobbato con luci, albero di Natale, vischio e elementi di rosso qua e là...non lo so, sarà che il Natale è il mio periodo dell’anno preferito! ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto molto sposarmi a Dicembre, ma il mio fm preferiva la Primavera, e allora abbiamo deciso per Maggio.
    Ma Dicembre è un mese meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! A me piace molto l idea di un matrimonio a sfondo natalizio,però soffrendo tanto il freddo non avrei mai potuto 🙈😆 .ma l atmosfera è davvero magnifica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione