S
Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno

Mi sposo ma non ho un lavoro 😔

Sara, il 22 Febbraio 2021 alle 12:50

Pubblicato in Vivere Insieme 34

Ciao a tutte, a giugno mi sposo e non potrei essere più felice x il sogno che si realizza ma nonostante questo sono triste per non dire depressa perché non ho un lavoro ( ormai da 2 anni).. in tutta l’organizzazione se non ci fossero i ns genitori e il mio fm non riusciremo a realizzare tt ciò ma io...
Ciao a tutte, a giugno mi sposo e non potrei essere più felice x il sogno che si realizza ma nonostante questo sono triste per non dire depressa perché non ho un lavoro ( ormai da 2 anni).. in tutta l’organizzazione se non ci fossero i ns genitori e il mio fm non riusciremo a realizzare tt ciò ma io mi sento uno schifo perché non posso contribuire a nulla..avrò fatto mille colloqui e ogni volta solita risposta: età avanzata per no tirocinio/stage, no esperienza in quella mansione o senza risp...mi piacerebbe anche diventare mamma dopo il matrimonio ma vorrei anche un lavoro ( ma non possono ora coincidere le due cose perché se trovo un lavoro non posso andare subito in maternità e non posso neanche aspettare tnsto visto che ho 35 anni..) mi sento uno schifo .. scusate so che non c’entra con il blog ma volevo sfogarmi

34 Risposte

• Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    Ti capisco, io ho appena perso il lavoro e il mio progetto del bambino dopo il matrimonio è in standby. Non possiamo fare altro che cercare ancora e sperare in una svolta! Buona fortuna!🍀
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Ciao Sara...io ho 35 anni come te (quest'anno 36) e non lavoro da oltre un anno...stesse risposte nei colloqui...mi sento un po'come te e come te ho tanta voglia di allargare la famiglia una volta sposati... Io avevo qualcosa dal parte,ma ora esaurito tutto e mi sento a disagio quando andiamo per dare acconti e io non ho più soldi... Però ti posso dire che questa cosa di non poter pagare e di sentirci a disagio è solo una cosa nostra personale perché chi ci sta accanto lo fa con piacere... Cerco di essere positiva e di pensare che se non trovo lavoro non è una tragedia finché c'è la salute...so che non è una consolazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇