S
Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno

Mi sposo ma non ho un lavoro 😔

Sara, il 22 Febbraio 2021 alle 12:50 Pubblicato in Vivere Insieme 0 34
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, a giugno mi sposo e non potrei essere più felice x il sogno che si realizza ma nonostante questo sono triste per non dire depressa perché non ho un lavoro ( ormai da 2 anni).. in tutta l’organizzazione se non ci fossero i ns genitori e il mio fm non riusciremo a realizzare tt ciò ma io mi sento uno schifo perché non posso contribuire a nulla..avrò fatto mille colloqui e ogni volta solita risposta: età avanzata per no tirocinio/stage, no esperienza in quella mansione o senza risp...mi piacerebbe anche diventare mamma dopo il matrimonio ma vorrei anche un lavoro ( ma non possono ora coincidere le due cose perché se trovo un lavoro non posso andare subito in maternità e non posso neanche aspettare tnsto visto che ho 35 anni..) mi sento uno schifo .. scusate so che non c’entra con il blog ma volevo sfogarmi

34 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 27 Febbraio 2021 alle 10:37
  • Sonson
    Super Sposa Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala