Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Cosenza

Mi sposo tra 17 giorni Consiglio!!!!

Romina, il 17 Settembre 2024 alle 21:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao 😃 Sono una precisa e ho prima comunicato la data del matrimonio, poi consegnato le partecipazioni con data ultima per conferma, poi telefonato a chi non aveva confermato, spiegando che il tableau viene stampato fuori e che quindi devo rientrarci coi tempi. Un' invitata dopo diverse...
Ciao 😃
Sono una precisa e ho prima comunicato la data del matrimonio, poi consegnato le partecipazioni con data ultima per conferma, poi telefonato a chi non aveva confermato, spiegando che il tableau viene stampato fuori e che quindi devo rientrarci coi tempi.
Un' invitata dopo diverse sollecitazioni, il 3 settembre mi spiega che a causa di una visita di cui non conosce la data, non se la sente di darmi conferma e di non contarla.Oggi, sono stata contattata da lei dicendomi che sarebbe riuscita a venire...Ma io ho già fatto tutto! I tavoli sono al completo e il tableau già stampato in viaggio da ieri.Le ho spiegato che su suo suggerimento io non l 'ho contata e che i tavoli sono calcolati e incastrati tenendo conto di tutte le richieste, dissapori, affinità etc, di chi aveva confermato in tempo.Le ho spiegato che avrei fatto di tutto per trovarle una sistemazione ma che al tavolo con le persone che conosce ,non posso metterla perché sono al completo.Mi ha risposto che allora magari è meglio lasciar stare se non sta con chi conosce.Le ho detto che la metterei con amici miei e non vedo il problema ma che cmq avrei cercato di capire come fare.Ma secondo voi... Ho sbagliato qualcosa? Io, avrei detto Mettimi con chi vuoi ,vengo per te.Cerco pareri perché vorrei fare la cosa giusta

34 Risposte

• R
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Cosenza
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi stravolgo un tableau stampato e i tavoli per la gente indecisa?
    O è la gente indecisa che si siede dove le sarà assegnato il posto?
    Perché non so davvero come funziona.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la gente eternamente indecisa c'è 🤟🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione