Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara

Mi sta scendendo la brocca

Tamara, il 26 Gennaio 2021 alle 15:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Se abbiamo deciso di sposarci dopo 24 anni che siamo insieme è soprattutto per la festa: sinceramente se dobbiamo farla (12/6/21) in pochi e avere gente con l'ansia, mandiamo a monte.

Sposarsi in sé non è complicato, diciamocelo. Questo forum è soprattutto per discutere i dettagli e i dettagli sono fatti per "stupire" (passatemi il termine) gli invitati. Quindi senza festa di cosa si discute? Smiley xd

Oggi mi girano...




8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 26 Gennaio 2021 alle 19:52
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normale che tutti vogliamo un po anche la festa e condivido il fatto che "basta ipocrisia" ma posso dirti che vivrai lo stesso la festa. mi sono sposata a settembre in pieno covid e non ho mai scelto di rinviare la nostra data per tanti motivi. Ad un certo punto la festa vera e propria nella nostra testa è passata in secondo piano e ci siamo concentrati su noi. Le persone che sono venute si sono divertite tutti e questo grazie anche al nostro super cantante Daniele che ha animato la giornata ed al nostro fotografo e staff che ci ha fatto morire dalle risata. Gli imprevisti purtroppo sono sempre dietro l'angolo ma se posso darti un consiglio cerca di vivere con il tuo fm l'organizzazione nel modo più sereno possibile perchè ti posso assicurare che saranno tutti ricordi vostri e non di altri e che ti mancherà tutto questo.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima la penso come te. Anche io aspetto da 18 anni e mezzo e voglio la festa!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Concordo. E concordo.
    Basta far passare per supetficiale chi tiene alla festa.
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Confermo anche io il tuo stesso pensiero! noi dovevamo sposarci a luglio 2020, rimandato a maggio 2021 e abbiamo deciso che a prescindere da tutto ci sposeremo, anche senza poter fare poi la festa "grande" . Il momento emozionante è la cerimonia religiosa. Per farci una mangiata in allegria c'è sempre tempo! Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende! Io mi sono sposata dopo 13 anni sotto covid e a posteriori posso dire che della festa (prevista a luglio) ne farei a meno ormai se non avessi versato già un sacco di soldi. Il momento emozionante è stato lo scambio delle fedi Smiley smile
    Ma ognuno fa quello che vuole!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come darvi torto soprattutto quando dietro ci son tanti soldi 🙃
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente 👏👏👏
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come darti torto.... se uno spende 20.000 euro (chi più chi meno) non è certo per fare solo la cerimonia in chiesa e il pranzo con i parenti che lo posso fare anche a Natale.... però la situazione è questa nessuno saprà nulla quasi fino all'ultimo quindi o si fa un atto di fede continuando a organizzare con eventuale data cuscinetto o si rimanda direttamente al 2022. Io personalmente ho altri progetti di vita e situazioni familiari per cui cmq voglio sposare entro l'estate....se la situazione sarà nera la location stessa mi ha detto che non tiene l evento per 30_40 persone quindi si posticipera. Oggi ho pure individuato la persona ideale per musica e animazione e nel 2020 ha suonato, cantato e animato moltissimi matrimoni! Spero che anche noi spose 2021 potremo avere il nostro giorno speciale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione