Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna

Mi vanno strette e ora cosa faccio?

Ambra, il 24 Aprile 2020 alle 18:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio, io ho già perso le speranze comunque vediamo.
A novembre ero alla ricerca del mio décolleté per il mio matrimonio. Dopo svariate ricerche trovo un’azienda (Serrese) che ne produce di bellissime, decido di contattarli e mi confermano che su Bologna non hanno nessun atelier che tiene il prodotto ma a Milano si quindi decisi di fissare appuntamento e di andare. Loro mi avevano detto che potevo ordinarle via internet ma non mi fidavo, le volevo provare anche perché ho un principio di alluce valgo e quindi volevo essere sicura mi fossero comode. In atelier mi fecero provare una décolleté che calzavo benissimo e mi dissero che sarebbe stata la stessa calzata di quella che avrei ordinato, quindi sarebbe cambiato solo il decoro. Diedi per sicurezza anche le misure del mio piede incriminato per essere più tranquilla; risultato? La scarpa è arrivata ma è molto stretta. La cosa strana che la dovetti pagare prezzo pieno al momento della prenotazione e ora non mi rimborsano ma hanno detto che me la possono cambiare con un altro modello. Non mi sembra giusto.

16 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 28 Aprile 2020 alle 20:21
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia! Devo attendere l’apertura dell’atelier così mi invia la foto dei modelli che hanno disponibili. Poi valuto 😊😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao AmbraSmiley flower

    prova a vedere che altri modelli ti propongono, magari ne trovi uno molto simile, vedrai che insieme al fornitore troverete una soluzione.❤️

    Questa firma ce l'abbiamo anche qui in catalogo😉👇

    Scarpe di Serrese - Matrimonio.com

    Facci sapere😘

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti Carlotta, pensavo di fare un cambio.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora secondo me o la cambi con un'altra oppure tieni quelle e le usi solo per la cerimonia, dopo potresti metterti una ballerina delle sneakers ecc, premetto che io ho l'alluce valgo in entrambi i piedi quindi so come fa male con scarpe piccole o scomode. Io ho preso una decolte tacco 12 per quanto sono comode dopo 15 minuti mi fa male l'osso del pollice e quindi ho pensato all'alternativa, anche se per quanto mi piacciano e le adoro le vorrei tenere su tutto il giorno, ma purtroppo sarebbe imissibile per il dolore😘
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo direi unica soluzione!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, fattela cambiare e stai tranquilla... L'importante è che non ti fanno male ai piedi quel giorno! Hai provato a indossarle con le calze 8 denari color carne?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere ma l’ho già provata più volte e mi da veramente fastidio. Penso che la farò cambiare non c’è altra soluzione.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari la scarpa che ti hanno fatto provare in negozio era una scarpa prova, quindi provata tante volte e magari aveva ceduto un pochino... prova a chiedere, se fosse così basta solo che la utilizzo un po’ in casa e vedrai che sarà comoda anche la tua 😘
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. Ora vediamo, so che non avevano molta scelta. Mi faranno sapere quando riapriranno.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la prossima volta le provo direttamente come ho sempre fatto e le acquisto sul momento 😌


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, intanto se loro sono in torto devono rimediare (ed a quel punto se le devi rendere ti direi di non toccarle oltre). Sul calzolaio avevo la tua stessa perplessità, però se uno ci parla per bene sarà più attento. Anche le mie sono di raso, se non saranno più comode le cambierò con altre, non si può essere scomode quel giorno, e le mie le rivendo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere che modelli ti propongono, magari qualcuno ti piace. Purtroppo con le scarpe è così, dipende dal materiale e da quanto si sono portate.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono più comode le décolleté che ho in casa e portate poche volte solo per cena. Se fossero state così strette non le avrei prese.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Laura già fatto presente. Ho paura di portarle dal calzolaio perché sono di raso e loro non hanno le accortezze necessarie di conseguenza ho paura che me le sporchino. Le ho provate a mettere io in forma con uno spray e allarga scarpe ma niente da fare continuano a essere strette, mi sa che tutto il giorno impazzisco.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai presente questa cosa all'atelier e controlla anche le misure effettive della scarpa. Se hanno sbagliato loro rimedieranno. Se non è così a me è successo più di una volta di far allargare la pianta della scarpa da un calzolaio, hanno delle forme apposite. Per farti capire anche le mie décolleté sono un po' strette, ci sto camminando per casa con i calzini.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano un po' strette ma portandole in casa si sono allargate perfettamente. Le tue sono davvero importabili?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione