Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce

Mi viene da piangere...

Chiara, il 17 Febbraio 2017 alle 16:00 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze mi faccio forza da sola non devo e non voglio piangere! Ma mi sento morire dentro... Da poco più di una settimana ho mal di pancia tipo ciclo e seno gonfio e dolorante con capezzoli intoccabili... Bene, speravo fossero sintomi di gravidanza ma ora sono andata in bagno eeee.... Sorpresa!! Le rosse malefiche maledette! Sono rimasta malissimo credetemi... Non voglio dimostrarlo a mio marito ma muoio dentro... Ci avevo creduto tanto questo mese...

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 17 Febbraio 2017 alle 22:46
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto mese ho misurato tb, studiato il muco e usato stick ovulazione.. Sono sicura di aver ovulato eppure non ce l'abbiamo fatta sigh... È proprio vero che ci vuole anche una goccia di botta di c... Eheh Vedrai che arriva presto (lo spero) per entrambe
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere anche perdite da impianto.. sai di quanto e' la tua fase luteale?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proviamo da circa 4 mesi ma questo è il primo mese che uso gli stick... Ho ovulato a fine gennaio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proviamo da circa 4 mesi ma questo è il primo mese che uso gli stick e sono sicura di aver ovulato...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Noi siamo al quarto tentativo post aborto e ogni volta che vedo il ciclo scoppio in lacrime e per due giorni sono la tristezza in persona.. Poi mi faccio forza e riparto... Spero tanto x tutte noi che arrivi presto un bel fagiolino Smiley heart da quanto provate?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiara mi dispiace ma purtroppo i sintomi della gravidanza e del ciclo sono molto simili!

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara..ti capisco benissimo, io a settembre ho avuto un aborto e da due mesi stiamo riprovando con rapporti mirati, stick e tb ma niente , sn convina ke anke la testa fa tanto mi prometto di pensarci di meno anke se nn e' facile e questo mese avevo I tuoi stessi sintomi e pensavo ank'io che potessi essere incinta e invece erano sintomi dati dal sinopol..ci state provando da tanto? Quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 1 anno che ogni mese le vedo arrivare..ti capisco...provi da molto?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi cerchiamo d farlo soprattutto in quei giorni ma nulla Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio anche a te cara... È vero dobbiamo farci forza e non perdere la speranza... Ma con tutte queste delusioni non è mica facile...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ora sono andata in bagno, mi sono pulita e avevo solo delle striature leggere leggere rosate miste a tipo perdite acquose... Cioè non ho proprio il ciclo con perdite di sangue... scusate la schiettezza nello spiegare! Posso ancora sperare? Booohhh non so che pensare
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante di noi ti capiscono......dai su....andrà meglio il prossimo meseAlmeno spero Smiley ups
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeh cara quanto ti capisco!!! Anch'io come te il mese scorso avevo i tuoi stessi sintomi..mi sentivo proprio "incinta" e poi la brutta sorpresa! Questo mese mi sento ugualmente giù xchè dalla tb mi risulta che non c è stata ovulazione...quindi un ciclo anovulatorio...e penso kissá ora qnd ovuleró di nuovo! Cmq..facciamoci forza a vicenda e non smettiamo mai di sperare anche se spesso cadono proprio le braccia! Ti abbraccio.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati attenti questo mese usando Stick notando il muco ma è andata male... Che tristezza! Poi chi non vuole figli rimane incinta... Mi fa una rabbia!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... Io ho già perdite marroncine quindi a giorni arriveranno.... E anche febbraio è andato uff
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione