Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia

Miamastore e vbridal.it

Donatella, il 29 Agosto 2016 alle 20:11 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Buonasera a tutte, io vorrei acquistare l'abito online e ho iniziato a guardare qualche sito. ..ho visto però che su questi due siti hanno alcuni abiti identici... secondo voi come mai? I prezzi sono molto diversi perciò non riesco a capire

21 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 13 Febbraio 2017 alle 21:23
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina grazie gentilissima! Comunque si, lei vorrebbe farsi fare proprio uno che si è misurata!grazie mille!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Tranquilla nessun disturbo! L'abito l'hanno riprodotto copiando proprio una foto che gli avevo mandato.. chiaramente gli ho scritto anche le misure (prese da una mia amica, seguendo le indicazioni sul loro sito) e gli ho scritto le modifiche che volevo, sia per email che poi sulla "chat" che esce sul sito quando fai l'acquisto.. L'abito era esattamente come lo volevo.. perfetto.. non ho dovuto nemmeno apportare modifiche! Aveva il reggiseno cucito all'interno del corpetto e non s'è mosso di 1mm.. unica pecca è la spedizione: essendo a basso costo, spediscono l'abito in modo nn proprio degno di un abito da sposa.. lo mettono semplicemente dentro ad uno scatolone, quindi al suo arrivo lo trovi un po' stropicciato, nonostante loro lo stirino prima di inviarlo.. comunque basta un po' di pazienza e di vapore del ferro da stiro e la cosa si sistema senza problemi (o in alternativa in lavanderia lo stirano.. ma spendere 80€ di stiratura per un vestito da 350€ mi sembrava ridicolo!! Ahahhahah Smiley xd Comunque dovessi tornare indietro rifarei la mia scelta!! (Prima di far fare l'abito, per sicurezza e per capire cosa mi potesse stare bene, ho provato decine e decine di abiti in vari atelier.. se posso te lo lascio come consiglio per la tua amica!almeno così non avrà dubbi sul modello dell'abito!)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però miamastore produce confeziona e spedisce dall'italia (dove ha anche negozi) quindi una garnzia in più forse.. gli ho scritto venerdì per un preventivo ma non hanno ancora risposto Smiley sad

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia ciao, scusami se mi intrometto! Vorrei sapere ma l'abito te l'hanno fatto basandosi sulla tua foto? Una mia amica vorrebbe fare così, ma è titubante quindi volevo sapere se eri soddisfatta del risultato! Grazie!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mandato solo la foto dell'abito visto da davanti.. comunque una volta che li contatti via mail gli puoi mandare tutte le foto che vuoi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E gli hai mandato solo una foto? Da davanti o da dietro dell'abito? No perché io ho visto che si può mandare dolo una foto...come fanno a farlo proprio uguale??
    • Rispondi
  • Tonya
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li l ho visto
    • Rispondi
  • Tonya
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito c'è la loro mail... Scrivigli da lì e allega le foto di quest'abito chiedendo un preventivo... Ti risponderanno già domani Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho acquistato su vbridal e devo essere sincera non solo è perfetto ma è ancora meglio di quello che credevo.Ho fatto una prova invece ho trovato l'abito dei miei sogni.....più bello di quelli che ho provato in atelier......io ho scelto un abito corto.
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo modello lo trovi su miamastore
    • Rispondi
  • Tonya
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come l hai mandata la foto ... Io mo SN innamorata di qst

    Miamastore e vbridal.it - 1

    Miamastore e vbridal.it - 2
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!! Ormai sono tutti la stessa cosa!! Li trovi pure su wish / aliexpress e tutti i siti cinesi che ci sono.. Ormai uno vale l'altro!! Per quanto mi riguarda l'ho preso su miamastore, ma solo perché non ho notato vbridal Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato su miamastore.. Me l'hanno fatto su misura basandosi su una foto di un abito che ho mandato loro..
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...anche con i vestiti stessa cosa...lo stesso identità su miamastore viene 390 e su vbridal.it 180...
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo acquisterò sicuramente online...
    • Rispondi
  • Tonya
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato dI acquistarlo anche io su miamastore ma ho un po di timore... X le misure e tutto ... Voi l avete acquistato?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso su lightinthebox se può esserti utile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me perché gira e rigira le cose provengono dalla stessa parte del mondo!! E io ho comprato il mio abito da miamastore!! Comunque ho notato per esempio che se guardi le scarpe che vengono su miamastore e poi guardi su lightinthebox (per esempio) trovi esattamente le stesse identiche scarpe!! Solo che il primo sito le vende a 70/80€.. Mentre il secondo a 15/20€... Comunque sia... Io sono comunque rimasta soddisfatta del mio abito.. E il tessuto mi pare proprio lo stesso degli abiti che ho provato in atelier...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione