Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2019 Caserta

Microblading

Anna, il 6 Maggio 2018 alle 22:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Qualcuna di voi lo ha fatto ? Come vi siete trovate ? Io farò una prova ad ottobre , in modo tale che se non dovesse piacermi per giugno 2019 andrà via !

7 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 8 Maggio 2018 alle 08:53
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm.. guarda il dolore è soprattutto all' inizio, ma poi ti mettono l anestico e dp un pò nn senti nnt.. ti dico una cosa io ho fatto sia il Microblanding ke è una tecnica diversa da qll ke hai visto in foto. In foto è la seconda seduta di Microblanding+sfumatura.. adesso ti allego 2 foto qnd feci la prima seduta di Microblanding e la terza foto e Microblanding+sfumatura... Smiley kiss

    Microblading 1

    Microblading 2

    Microblading 3
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatto 3 settimana fa circa i primi di giugno faccio la seconda seduta ma comunque mi sono trovata bene anche se ha fatto molto molto male ho dato molto fastidio ...
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò una prova a inizio ottobre mi devo sposare a giugno 2019 così se va tt bene faremo il ritocco speriamo uff le mie sopracciglia stanno scomparendo....
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Foggia
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😁 volevo semplicemente sapere se fa male
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto l’anno scorso a giugno, ritocco a fine luglio e mi sono sposata il 2 settembre. Mai più senza! L’ho rifatto giovedì scorso , ti dico che se lo vuoi perfetto, ogni 8/9 mesi va ritoccato, specialmente se sei una sportiva e una che fa lampade
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io volevo farla adesso la prova , ma l’esterista mi ha detto di no perché era estate , quindi se ne parla ad ottobre . Mi piace il tuo , molto naturale !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioo.. È mi sposo a Luglio ho fatt la prima seduta a Dicembre e mi sn trovata benissimo, farò la seconda fine maggio.. anke se si va incontro all' estate nn si fa.. ti allego la mia foto nella prima appena fatto e la seconda dp un mese di guarigione. ...


    Microblading 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione