Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Microblading, aiuto!

Giulia, il 18 Febbraio 2020 alle 17:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Ciao a tutte ragazze, come leggete dal titolo avrei bisogno di voi. Stavo pensando di fare il microblading (no tatuaggio) alle sopracciglia. Prima di andare dall'estetista vorrei saperne qualcosa in più e confido in voi. Come funziona? Quanto costa? Fa male? Quanto dura? In vita mia non ho mai fatto le sopracciglia perchè hanno di per sè una bella forma ma sono abbastanza rade e quindi stavo pensando di riempirle una volta per tutte con il microblading, lo consigliate?
Confido in voi, un abbraccio

19 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 9 Aprile 2024 alle 09:45
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si ho qualche residuo minimo, ma devo truccare perché si nota che sono quasi senza sopracciglia. Non sono definite. Ho fatto anche l henné il mese scorso ma mi è durato 3 giorni.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2023 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eugenia, posso sapere ad oggi se ti è rimasto qualcosa del vecchio microblading ? Grazie
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certamente adesso sono molto scure x via del inchiostro!!!! Già fra una settimana saranno molto naturali 😑
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belleeeee, sembrano molto naturali (forse il colore è molto carico ma credo che col tempo scolorirà), grazie mille per averlo condiviso on me

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belleee ... anch'iooo vorreii

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Microblading, aiuto! 1
    Microblading, aiuto! 2

    Microblading, aiuto! 3

    Microblading, aiuto! 4

    Ciaooooo giuliaaaaaaa appena appena fatte oggi!!!!🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto da tanti anni ho le sopracciglia tatuate perché sono proprio diverse allora per non perdere tempo ogni mattina con la matita ho deciso di fare il tatuaggio estetico.
    Quindi se non hai questo problema che sono diverse solo per quel giorno secondo me basta il trucco fatto bene.
    Se invece vuoi proprio il tatuaggio devi cercare una professionista... non queste ragazzine che fanno a casa come hobby... perché tante non sanno nemmeno cosa significa professionalità.Dunque io la prima volta ho fatto microblading...fa male tanto proprio perché si fa con la penna giapponese e ogni ciglia lo fanno una alla volta quindi senti tutte le righe che si fa...poi la cosa più importante è...si schiarisce subito e poi crea solo che problemi...Io quando la prima volta sono andata dall'estetista che mi fa ultimamente le sopracciglia ha dovuto mettere anche una pomata per fermare il sangue... ma ha spiegato che il microblading guarisce e fa le cicatrici (non si vedono però ci sono) perché si fa i tagli piccoli con la penna... così quando lei passava con la macchinetta ha cominciato a sanguinare tutto. Non lo so se è solo una cosa mia... però non proverei mai un'altra volta il microblading. Adesso da due anni ho le sopracciglia fatte con la tecnica di soft-powder... sembra molto naturale, una volta all'anno torno per rinfrescare il colore ma è una mia scelta non servirebbe nemmeno a passare ogni anno.Quindi per me microblading NO.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰 se il lavoro è fatto bene rimarrai super soddisfatta fidati! Informati con qualcuno della tua zona e valuta 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico solo ke nei primi 3 mesi ho dovuto fare 3 sedute!!!! Dopodiché ho deciso di lasciar perdere!!!! 🙄
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli una professionista, una che di mestiere fa solo quello. Lascia perdere le estetiste che fanno un po’ tutto. Io l’ho fatto con la tecnica della dermopigmentazione. In media ogni 9/12 mesi in base a quanto scolora, lo devi ritoccare. Questo perché si usano colori bio riassorbibili, la forma del viso cambia nel corso degli anni quindi nei vari ritocchi si può modificare la forma delle sopracciglia. io ho pagato 390€ e sono stati spesi benissimo. Microblading, aiuto! 5

    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho ftt ad aprile 2019 ho ancora qualche residuo. Mi sn fatta malissimo infatti nn l ho più ftt (manco il ritocco!).
    Mi è costato 250€ ma nn lo rifarò mai più x il dolore k ho provato!
    Meglio truccarle cn una matita x sopracciglia o con le tinte della farmacia (o su amazon)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scegli una persona brava che te le faccia altrimenti te le rovina, inoltre dato che ho visto che sposi ad aprile come me ti consiglio di farle dopo il matrimonio perché l’effetto non sarebbe bello perché vengono bene dopo la seconda seduta 🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehmmmm io ho speso la 1 volta € 350 e in 2 mesi ho fatto 3 ritocchi!!!!! Di norma si fanno 1 o max 2 ritocchi al anno!!!! Ho detto tutto 🙄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Innanzitutto complimenti perchè hai degli occhi stupendi, seconda cosa mi piace molto l'effetto che ha sembra molto naturale. Mi stai convincendo Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No se fatto bene sembreranno le tue. Ho pagato la metà perché mi sn affidata ad una persona di fiducia ma generalmente credo si prenda 250€ . A me dura circa 9mesi poi dipende come lo vedi e se vuoi rifarlo subito o aspettare. È molto soggettivo comunque! Considera che quest foto del prima e dopo è stata scattata la seconda volta perché la prima le avevo ancora più sottili (orrende credimi)
    Microblading, aiuto! 6


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti quanto ti dura e quanto hai pagato?
    Non mi spaventa molto il dolore, ho vari tatuaggi e piercing quindi riesco a sopportare bene, mi spaventa solo che sia in viso e potrei arricciare la fronte senza accorgermene Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La migliore scelta della mia vita... avevo le sopracciglia sottili e sono rinata! dopo averlo fatto Già due volte mi sento di consigliarlo a chiunque anche se la durata dipende molto dalla tua pelle e da quanto sia brava la persona che lo fa. Sopportabile... più che doloroso è fastidioso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita, così tanto costa? Io ho dato un'occhiata a due centri estetici della mia zona e da una costa €350 e dell'altro €200 compreso di consulenza (che non so che significa Smiley xd ) secondo te i prezzi così bassi sono indice di poca qualità? Quanto ti è durato? 1 anno?

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho già fatto anno scorso...... dipende anche dal tipo di pelle che ha ognuno e come assorbe l inchiostro!..... giovedí andró a frosinone da una delle migliori(x quanto mi riguarda) in materia!!!! I prezzi si aggirano sulle €550 / 600 1 seduta e 2 seduta dopo un mese x il fissaggio del colore. Dolore SOPPORTABILISSIMO!!! Considera che dopo il primo passaggio viene applicata una crema anestetica che addormenta leggermente la parte quindi vai tranquilla! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione