COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Catania', Catania · Da Luglio 2019
Sono una sposa raffinata e perfettina 💚
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Mi sposerò il 2 ottobre 2020 dopo 10 anni di fidanzamento e non sto più nella pelle perché da tanto sognavo questo momento; sento il bisogno di vivere la vita quotidiana con il mio compagno 💕
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elena-piccolo-and-seby-zuccarelloCastelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutte future sposine! Vi scrivo perché ho molta confusione sul tipo di cerimonia da organizzare, e continuo a cambiare idea perché, credeteci, non so decidermi!Vi spiego...idealmente vorrei...
Ho partecipato al Topic di Nadia
209 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
269 giorni faHo creato un Topic
271 giorni faCiao sposine Catanesi, avete negozi da consigliarmi per le mie damigelle (10/12 anni rispettivamente)! Qualcosa di economico possibilmente 😊
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie