Lavinia
Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto

microblading + shadows Siaaaaaaa!!!!

Lavinia, il 20 Febbraio 2020 alle 18:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Salvato
Rispondi
microblading + shadows  Siaaaaaaa!!!! 1

microblading + shadows  Siaaaaaaa!!!! 2

microblading + shadows  Siaaaaaaa!!!! 3

microblading + shadows  Siaaaaaaa!!!! 4

microblading + shadows  Siaaaaaaa!!!! 5

microblading + shadows  Siaaaaaaa!!!! 6

CIAO RAGAZZEEEEEE!!! È stato un argomento ultimamente molto trattato!!!!! Eccomi quaaaaa appena uscita dallo studio!!!! Raggiante!!!! Finalmente le mie sopracciglia sono perfette!!! La mia dermopigmentista ha utilizzato 3 tecniche dato che da una parte avevo la metà dei peli non potevamo fare solo microblading ma abbiamo dovuto fare anche sfumatura! 1 fase microblading manuale.... 2 fase microblading a macchina 3 fase sfumatura!!! Vediamo come guarirannooooo! Fra una 60ina di giorni fissaggio colore che ne pensate???

8 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 20 Febbraio 2020 alle 23:44
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhmmm solo il 1 passaggio ma comunque abb sopportabile!!! Dopodiché mi è stata applicata una crema anestetica e non ho sentito praticamente niente!!!! 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    Wow stupende!!! Quanto fa male?! 😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Eh ma devi fare ancora il fissaggio lucia!!! Prima di esso è normale schiariscano!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao sono venute davvero bene, speriamo duri il colore, io le ho fatte quasi un mesetto fa, ma già sono diventati chiaremicroblading + shadows  Siaaaaaaa!!!! 7

microblading + shadows  Siaaaaaaa!!!! 8
    All inizio sono davvero stupende poi man mano vanno un po' a perdere il colore
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    È vero giulia!!! Io l feci 2 anni fa ma nn rimasi troppo soddisfatta!!! Stavolta ho deciso di investire di più e il risultato è notevolmente diverso!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    Sta molto bene... Anche io le ho fatte ormai 3 anni fa..... Mi è cambiata la vita... Un viso con le sopracciglia in ordine è tutta un'altra cosa
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Grazie sarah!! Mi sono tolta un gran peso!!! Disegnarle ogni giorno( nonostante io trucchi) era diventato davvero insostenibile!!! Basta andare dalle persone giuste e il lavoro viene bene!!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Stai benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇