Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza

Micropolicistosi Ovarica

Anna, il 9 Gennaio 2020 alle 09:46 Pubblicato in Future mamme 0 14
Micropolicistosi Ovarica 1
Chi come me soffre di Micropolicistosi ovarica? Siete poi riuscite a rimanere incinta? Quanto tempo avete impiegato?

14 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 10 Gennaio 2020 alle 21:31
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovaio micropoli.. prima volta incinta dopo 5 tentativi (andata male) e poi al settimo tentativo (la prossima settimana arriva il mio tesoro)...
    Io ho preso Folidex e Inofert..
    Nn è una diagnosi grave.. guarda che è una sindrome abbastanza comune... a volte nn influisce affatto 😍😍Buona fortuna cara
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima di rimanere incinta avevo tipo 2 cicli l'anno..avevo iniziato a gennaio una cura con Metformina, dopo aver provato diversi integratori che non avevano cambiato la situazione, e a febbraio ero già incinta.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti volevo chiedere se hai preso integratori oppure se hai fatto qualcosa in particolare ... grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho l ovaio MICROpolicistico di lieve entità, ciclo regolare ogni mese va dai 26 ai 28 giorni, ovulazione tra il 14 pm e il 16 pm e fase luteale sempre di 12 giorni uso ogni mese gli stick per l ovulazione, ovulo tutti mesi... prendo da un bel Po di mesi un integratore CHIROFERT la mattina e CHIROFERT PLUS la sera... ho fatto sia io che mio marito, tutti gli esami, visite possibili e immaginabili.... quindi è tutto regolare... Però purtroppo sono 16 mesi che stiamo aspettando questo positivo, adesso iniziamo il 17 esimo tentativo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! È da un po che non scrivo ma vi leggo spessissimo. Ora, ad un anno e 4 mesi dal nostro matrimonio, entro sempre nella sezione "future mamme", anche se ancora non abbiamo iniziato la ricerca. Ci siamo trasferiti nella nostra casetta il 5 gennaio e siamo in fase di ambientamento Smiley smile Anche a me fu diagnosticata la sindrome dell'ovaio policistico che comportava una forte irregolarità del ciclo ma assumo la pillola da un po di anni ormai(la yasminelle, leggera dunque) per porre rimedio. Faccio visite regolari dal mio ginecologo e nell'ultima(2 mesotti fa) ha visto taaaanti follicoli (come le altre volte del resto). Ci ha prescritto degli esami preconcezionali che faremo a breve e mi ha detto di stare tranquilla perché quando decideremo di provarci non avrò più difficoltà di altre. Ora, non sono esperta e mi fido del medico ma a volte non so che pensare a riguardo avendone sentite tante. Ad ogni modo, vi auguro buona giornata... e buona ricerca♡
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovaio policistico rimasta incinta subito al primo tentativo e ciclo irregolare... attualmente ho due cisti all ovaio sinistro la più grande di 2 cm le altre piccoline su tutt e due le ovaie ora sono a 9+5
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare... questo forum è fatto apposta! Vedrai che con questa nuova cura e questo nuovo ginecologo riuscirai a capirci qualcosa in più. Tante volte basta "una stupidata" per stravolgere le cose...ti faccio un grosso in bocca al lupo! E se hai bisogno di sfogarti io tu ascolto volentieri!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmh diciamo... passano anche 42/45 giorni a volte è di 28 non ha giorni più o meno precisi, prima andavo da un ginecologo che prendeva solo soldi mai fatto fare analisi mai un medicinale per aiutarmi ho perso solo 1 anno di tempo con lui ... ora sono 3 mesi che vado da un’altro ginecologo che sembrerebbe più scrupoloso e professionale speriamo bene🤞🏻 Sto seguendo una cura chissà.. scusa il papiro e che non parlo mai di queste cose in famiglia neanche a mio marito perché ci rimane male ogni volta che arrivano e mi dispiace tantissimo lo vedo che anche lui ci soffre molto... scusami
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino...mi dispiace.... è tanto irregolare il tuo ciclo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io è un anno😪... fatto tutte le visite analisi possibili ed inimmaginabili.. ancora niente sono molto sconfortata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie per aver commentato comunque io da fine ottobre prendo inofolic però la cosa che mi scoraggia e che il ciclo non si è regolarizzato ed essendo il regolare non so se può essere un problema/.. anche se il dottore nella visita ad ottobre mi ha detto di stare tranquilla ma ora è un anno ormai e sono davvero stanca 😪
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto ero rimasta incinta al primo tentativo.... poi dopo l as ho scoperto l'ovaio micropolicistico. Adesso ci proviamo da 3mesi. Ora prendo un integratore ma non so quanto mi aiuti...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Anch'io come te ho questa diagnosi,ma se ti può consolare ti dico che sono rimasta incinta al terzo mese di tentativi. Il mese che sono rimasta incinta ho preso un integratore (inofert, una bustina al giorno) per migliorare la qualità ovarica. Non so se abbia influenzato o meno....cmq stai tranquilla!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovaio micropolicistico..sono rimasta incinta al primo tentativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione