Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2022 Salerno

Mikado eco

Aureliana, il 8 Febbraio 2022 alle 07:18 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Salve a tutte, mi chiamo Aureliana e convoleró a nozze il 24.07.22. Sono alle prese con la scelta dell'abito, in particolare mi sono innamorata del modello Afrodite di Nicole Milano ma dalle caratteristiche riportate sul sito c'è scritto mikado eco, qualcuna saprebbe darmi qualche informazione in merito? Non vorrei fosse in poliestere, anche perché a luglio fará caldo...grazie a chi riponderá

7 Risposte

Ultime attività da Aureliana, il 8 Febbraio 2022 alle 14:08
  • A
    Aureliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho scritto al servizio clienti e mi hanno confermato che tutti i loro mikado sono sintetici, quello di Afrodite è anche eco, ossia prodotto con materiali riciclati. Grazie a tutte per le risposte 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo le grandi maniche dubito che abbiano tessuti di qualità! Hanno uno smercio enorme.. Se ai vuole la qualità dei tessuti credo che ci si debba, rivolgere alle sartorie (ma i prezzi potrebbero lievitare)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In rete ho trovato questo…
    Parla di Pronovias ma si tratta della nuova policy adottata anche da altri brand
    Mikado eco 1

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con la tua opinione 👍🏻
    • Rispondi
  • A
    Aureliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo proprio il contrario 😅 Mi piacciono gli abiti puliti senza pizzi e sbrilluccichii per cui puntavo alla qualità dei tessuti, sono un po delusa 😞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non so darti i dettagli tecnici, ti posso solo dire che sicuramente farà parte della serie “We Do Eco” (abiti sostenibili per l’ambiente)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mikado credo sia un tipo di seta (quindi origine animale). Magari il termine eco si riferisce a qualcosa di questo tipo.. In ogni caso, dubito fortemente che gli abiti mikado di queste grandi Marche siano effettivamente di seta.. Purtroppo é tutto poliestere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione