Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Milanoo sito affidabile?

Katia, il 22 Febbraio 2016 alle 16:40 Pubblicato in Prima delle nozze 1 14
Ciao ragazze, Qualcuna ha mai comprato sul sito milanoo fashion for passion? È affidabile anche per il reso?

14 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 10 Gennaio 2024 alle 07:39
  • N
    Genova
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se sei fortunata puoi fare buoni acquisti, gli articoli sono di buona fattura e ben rifiniti. Ho comprato due articoli. Uno é arrivato della taglia giusta, l' altro no e neppure il colore era conforme alla descrizione Il problema é il reso. Devi spedire in Cina e non ti rimborsano tutto il prezzo pagato. Su un acquisto di 150€ mi avrebbero dato 92€ e avrei dovuto rispedire in Cina, perciò togli altri 30€ circa. In cambio mi hanno proposto di tenere l'articolo e 38 € di scuse.

Tutto cio é molto scorretto.

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2023 Genova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente sconsiglio! Se pensate di poter eventualmente restituire l'oggetto acquistato SCORDATEVELO!!La politica del reso è impossibile, non è descritto che l'indirizzo di restituzione è in Cina! Con spese di spedizione a carico dell'acquirente per giunta, ti ritrovi costretto a tenerti qualsiasi cosa questi ti spediscano!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh!!! Dipende da cosa compri, ogni merce ha la sua IVA. Sono passati tanti anni, non ricordo proprio, scusa!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2019 Bolzano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta
    quanto pagavi la dogana?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Sono anni che non compro da milanoo, però quando ho comprato sono sempre stata soddisfatta. Ho smesso di comprare perché dovevo sempre pagare la dogana e non era più conveniente, tra l'altro tra matrimonio e la nascita del bambino le spese per i miei vestiti si sono ridotte a zero 🤣 sugli abiti da sposa/cerimonia non so dirti molto, io compravo abiti casual
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2019 Bolzano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia volevo chiederti gentilmente delle info per quanto riguarda il sito milanoo volevo acquistare un abito da sposa però ci sono tante recensioni negative, ti chiedo gentilmente un aiuto
    grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2018 Bologna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tuo vestito è stupendo. Come ti sei regolata con la taglia e dopo quanto è arrivato? Sto pensando anche io di acquistarlo su Milanoo, mi sono innamorata dell'abito, spero risulterà come nella foto del sito.

• Rispondi
  • Giampietro
    Milano
    Giampietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preso dall'offerta irresistibile ho acquistato 3 paia di scarpe (totale ordine oltre 200€). Sono arrivate con oltre un mese di ritardo. Un paio si è rotto dopo 20 minuti (pagate 90€). Non mi hanno voluto rimborsare perché "la suola è sporca, si vede che ha usato le scarpe". Secondo loro cosa le avevo comprate a fare? Per appenderle in sala?
    Ho aperto la contestazione con Paypal, (prima volta in vita mia!)... Vediamo come va a finire. Imbarazzanti.Smiley cry

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze sn un po dubbiosa sull acquisto dell abito da sposa xo su milanoo ci sn cose veramente carine.c'è qualcuno che ha un esperienza positiva?
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo! Ci posti una foto dell'abito da sposa? *:*

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è l'opzione su misura, tu invii le tue misure secondo alcune tabelle che hanno loro.Io credo che se si rimane su stoffe semplici (non parlo di pizzo elaborato) si ha un ottimo risultato.Il mio è perfetto, qualche piccola modifica (ma nulla di che)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io vorrei prendere un abito in modo da spendere poco. Come sono le taglie? E il tessuto? Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro su Milanoo da anni, ci ho preso anche il vestito da sposa! Tra tutti è il migliore!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Io ho comprato dei vestiti su milanno e le cose sono sempre arrivate senza problemi. Forse le taglie sono un po' piccole ma è normale nei siti cinesi. Non ho mai avuto bisogno del servizio di reso, quindi non so darti altre info, mi dispiace!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione