Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Settembre 2021 Messina

Milanosposi febbraio

Giorgia, il 26 Gennaio 2020 alle 17:04 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12
Ciao Sposini!
Voi andrete alla fiera di Assago a febbraio? Qualcuno è già stato negli scorsi anni? Cosa dobbiamo aspettarci? Vale la pena?

12 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 30 Gennaio 2020 alle 01:28
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi siamo andati ad ottobre 2019 per iniziare a farci un'idea della spesa,e devo dire che abbiamo visto tante cose interessanti e siamo tornati convinti di potercela fare anche con un budget ridotto 😁 Se vai per bomboniere, partecipazioni ed abito troverai sicuramente, ma controlla sul sito quali saranno gli espositori perché non sono sempre gli stessi ovviamente!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, in realtà la location l'abbiamo già scelta in Sicilia.

Alla fiera andrei più per l'abito da sposa, idee per bomboniere e partecipazioni!

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può interessare in questo periodo dovrebbe esserci anche la fiera sposi a Bergamo, che è una zona a mio parere ottima per la scelta della location.. le mie preferite si trovavano tutte li nei dintorni, quindi potrebbe essere che partecipano queste location alla fiera come espositori ed è una bella occasione.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Vanessa!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si la fiera sposi di Assago è veramente utile per le idee e la scelta dei vari fornitori. È molto grande, sono due piani allestiti con stand , c’è la possibilità di usufruire di vari sconti e gadget. Consigliata!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo in Sicilia, per cui la maggior parte dei fornitori che abbiamo ingaggiato sono di là.

Pensavo di andare più per farmi un'idea per gli abiti da sposa, bomboniere e partecipazioni, infatti andrò con mia mamma (il FM quel weekend è via!)

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque dipende tanto da quello che cerchi...per la location non conviene..c’è ne sono veramente poche ci sono molti fotografi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi siamo stati ad ottobre...e li abbiamo trovato il fotografo..la musica qui su matrimonio.com adesso andiamo perché a giugno inizio la ricerca dell’abito e volevo vedere se magari mi davano qlk sconto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata ad ottobre 2018.. Può essere interessante.. Ma non aspettarti chissà cosa.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati ad ottobre e ci torneremo a questa per me ne vale la pena
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati all'edizione di ottobre, è stata interessante e abbiamo trovato lì i musicisti che poi abbiamo ingaggiato! Certo aspettati di essere fermata ogni 3 metri da qualcuno che cerca di vendersi per qualcosa, ma a me è piaciuta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ci sono stata due anni fa e devo dire che mi è piaciuta molto. Un paio di fornitori li abbiamo trovati proprio lì. Quindi io vi consiglieri di farci un salto! C'è veramente di tutto e di più! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione