Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dunia
Sposa Novella Ottobre 2023 Ancona

Millanova Rosalee

Dunia, il 21 Maggio 2023 alle 22:47 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Ciao a tutte! Ho provato questo abito Rosalee di Millanova che mi è piaciuto tantissimo a parte alcuni dubbi sulle spalline essendo io una 44/46 e quindi mi stanno un po' strettine sul braccio e mi limitano il movimento essendo attaccate al vestito, ma si possono anche staccare o creare degli agganci flessibili.
Costo, in offerta a 1800€! Questa cosa mi ha sorpreso parecchio pensavo che costasse molto di più.. Per ora è solo il primo atelier che visito.. Ma è normale che devo sbrigarmi a confermare l'abito perché poi se lo sceglie un'altra sposa io lo perdo? Lo tolgono dall'esposizione però ordinano l'abito nuovo per te e con le modifiche da apportare.. Non ti danno quello che provo in negozio, dunque perché poi lo tolgono dal negozio? Grazie 😅

https://millanova.com/dress/rosalee

Modificato da Matrimonio.com

7 Risposte

Ultime attività da Dunia, il 22 Maggio 2023 alle 00:03
  • Dunia
    Dunia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Delle tempistiche per l'ordine non hanno detto niente, mi hanno accennato che non mi davano quello di campionario ma che lo ordinavano ma in modo vago visto che comunque ci avrei pensato un attimo! Vedremo! Alla fine giustamente la soluzione si troverà se tornerò a quest abito dopo gli altri che proverò 🤣 grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • Dunia
    Dunia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi! Grazie mille per la risposta!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti ha detto Fabrizia, anche il mio atelier segue lo stesso principio, ovvero che per evitare doppioni nello stesso atelier e fare si che ogni sposa sia ""unica"" utilizzano una taglia campione e poi ordinano la taglia corretta.
    Avendo tu già in testa il modello nel caso puoi, se loro non lo avranno più, comprarlo da un altra parte.
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si due settimane non dovrebbero fare la differenza! Però quando lo ordinano dicono sempre 5-6 mesi..a me l hanno ordinato a metà gennaio e dovrebbe arrivare a giugno..certi tempi! Ma cmq c’è sempre anche la possibilità di prendere quello campione che hanno già in atelier e modificare quello! Le soluzioni si trovano sempre 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il prezzo secondo me ti vendono l'abito campionario modificato sulle tue misure. Anche perché altrimenti non hanno motivo di metterti fretta né di venderne uno solo a te piuttosto che ordinarlo semplicemente alla casa madre per ogni sposa che lo vuole.

L'ho provato anche io il rosalee in un flaghship Millanova e il prezzo mi sembra fosse intorno ai 2200€ o 2500€.
    • Rispondi
  • Dunia
    Dunia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Infatti come immaginavo, poche settimane fa è uscita anche la nuova collezione che avranno disponibile da questo ottobre quindi ho capito subito che quel modello fosse lì da un po' di mesi ormai! Ho altri 3 atelier da visitare nelle prossime 2 settimane, poi se proprio Rosalee, il primo provato, rimane il migliore e lo avranno venduto cercherò un altro rivenditore 🥲 fermarmi subito nella ricerca mi sembrava un po' affrettato! Anche se il matrimonio è ad ottobre e non ho moltissimo tempo, credo 🤣
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Allora si, qualche atelier ha quello campione di prova, una volta venduto ad una sposa dicono per non fare doppioni, lo tolgono via così che nessun altra possa comprare lo stesso vestito..però cmq è un abito millanova quindi anche se questo atelier dovesse venderlo a qualcun altra, qualsiasi rivenditore è in grado di ordinartelo e vendertelo (magari cambia il prezzo) ma riesci a trovarlo in altre mille atelier Smiley smile e poi la collezione è uscita a settembre/ottobre 2022..quindi l atelier non l ha venduto negli ultimi 7 mesi..credo tu abbia tempo di fare qualche altro giro senza farti mettere ansia! 😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione