Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2019 Cagliari

Minaccia d’aborto

Alice, il 7 Maggio 2020 alle 17:55 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buonasera a tutte... sono in preda alla disperazione. 11esima settimana di gravidanza e distacco amniocoriale che, anziché regredire, si espande nonostante la terapia con ovuli vaginali e riposo assoluto. Come se non bastasse ho anche il diabete gestazionale che curo con l’insulina. Chi vive o ha vissuto questa minaccia d’aborto? Ora i valori delle Beta sono persino diminuiti... brutto segno anche se in questa settimana potrebbe essere fisiologico

11 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 10 Maggio 2020 alle 00:08
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le punture sono migliori degli ovuli . Cmq che tormento mi associo a te in questo periodo. Io t racconto la mia (anche se ho fatto un topic proprio ieri ma non m hanno risposto in molte). Io ho avuto le minacce alla 12 esima settimana e la ginecologa m aveva dato le punture di progesterone ma siccome non sapevo da chi farmele fare, ho chiesto se potevo fare altro e quindi m ha dato ovuli x una settimana in più le pillole x il dolore e poi vabe riposo. Dopo un po d tempo tipo un paio di settimane , m sono ritornate macchioline e dolore al basso ventre , l'ho richiamata e mi ha dato da continuare con gli ovuli x altri 20 gg poi sono stata bene a psrte il mal d schiena che m perseguita. Ieri a 20+5 si ripresentano le minacce ma più forti infatti sono dovuta andare in ospedale, il ginecologo m ha detto forse forse ce un polipetto ma non è sicuro ,m ha fatto anche la visita . M ha dato progesterone punture x 10 gg più magnesio poi vabbe di nuovo riposo assoluto , e devo fare il controllo poi dalla mia ginecologa. Io lunedì pero vado xk avevo l appuntamento x la morfologica ma vado anche e soprattutto x sapere cosa è successo xk questo dottore in ospe m ha fatto un ecografia di 4 secondi k non c'ho capito nnt. T ho raccontato la mia questo x dirti stai tranquilla se hai perdite è meglio fare le punture. A me da ieri da male già il sedere . Sta diventando un incubo questa minaccia . Vedremo prossima mente poi fammi sapere come va
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, il mio per fortuna non è così, ma il giorno che ho avuto le perdite e mi sono recata in ps il ginecologo Che ho trovato è stato molto brutale... immagino come ti senti. Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️🙏🏻
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguro tanta fortuna a te e al tuo cuoricino...
    Se nn ti trovi bene col gine cambialo subito... magari 1 altro ti darà una cura migliore!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è molto ottimista e sta avendo un atteggiamento molto distaccato e poco attento nei confronti di una situazione così delicata. Chiederò un altro consulto altrove! Grazie... ti aggiornerò!! ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ginecologo come si è espresso? Un grandissimo in bocca al lupo anche a te e tienimi aggiornata se ti va ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse le iniezioni sono più efficaci! La tua testimonianza mi consola! Grazie ♥️ In bocca al lupo per giovedì 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti avevo programmato il dna fetale e me lo fecero spostare a 14 sett perché il ginecologo era molto titubante sull’esito della gravidanza
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì. Inizialmente solo ovuli (200x2 volte al giorno) e poi ho fatto le punture . Il tutto è durato fino alla 13 settimana!!! Psicologicamente pesante ma si è risolto per fortuna
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il tuo distacco in un primo momento di era ingrandito? Il progesterone lo assumevi con ovuli?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho vissuto un’esperienza analoga a 10 settimane e 2 gironi, ma non ho fatto le beta. La situazione si è risolta in addiritttis 3 settimane , con progesterone . Partorirò giovedì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione