Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2012 Milano

Mini orchidee come bomboniere..si ma dove trovarle?

Cleo, il 1 Marzo 2012 alle 22:54 Pubblicato in Fai da te 0 13

Ciao a tutti...come dico nel titolo mi è venuta la malsana idea di usare orchidee come bomboniere, solo che nella prova mi è uscita una bomboniera di 55 cm di altezza x 10 di larghezza ( con vaso ) e non mi sembra proprio il caso...avevo pensato alle mini ochidee ( le avevo viste tempo fa in un garden, ma sembrano scomparse) , ma qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarle?grazie mille...

13 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 19 Febbraio 2015 alle 15:54
  • Tatiana
    Sposa Novella Settembre 2015 Rimini
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposerò a settembre. il tema del matrimonio "Le Orchidee " stavo pensando proprio nelle bomboniere a tema. Mi consigliate qualche posto dove trovarle??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2015 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, sono meravigliose Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2015 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cleo,

posso chiederti il contatto del tuo fornitore di Torino e, se non sono indiscreta, chiederti quanto le hai pagate??

Grazie mille!

• Rispondi
  • C
    Cleo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte, scusate la latitanza....io come dicevo le ho trovate a Torino, il sig. le fà arrivare dall'olanda e fà l'ordine verso la metà di agosto ..spero che arrivino almeno x il 25 come ha detto lui, se no poi cosa mi invento??.. già che la sera prima del matrimonio sarò ad inscatolarle ed infiocchettarle tutte...ma tanto il lunedì sera non c'è molta gente con cui uscire e poi i locali sono mezzi deserti....adesso posso dedicarmi alla ricerca del fotografo, della macchina, delle fedi, dei testimoni, di chi mi addobba la chiesa, della consegna delle partecipazioni....manca qualcosa? ah si, il viaggio....x quello ci aspetta l'agenzia domani...ma secondo voi sono in ritardo con i preparatiivi?? uff non sono proprio le mie cose...ciao ciao

p.s. spero che anche Claudia abbia risolto...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia, hai già contattato i fornitori del sito?

L'alternativa sono i vivai. Che ne pensi?

• Rispondi
  • D
    Monza e Brianza
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente dolcissime, le ho viste proprio ieri in un garden qui vicino a me. Tu sei di Milano Milano? Bhè tanto ormai non ti serve più visto che hai trovato, ma in caso ti do l'indirizzo o il numero di telefono.

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2012 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cleo!

anch'io pensavo di usare le mini-orchidee come bomboniere, ma non riesco a trovarle.. mi sposo a torino ad ottobre, mi potresti dare qualche indicazione?? grazie mille!!

ciao!

• Rispondi
  • C
    Cleo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! volevo aggiornarvi...ho girato un pò di garden della lombardia, ma nessuno mi garantiva la fornitura di un numero elevato di piantine per settembre...con un garden dove sono praticamente di casa eravamo d'accordo che avrei pensato ad un'alternativa e poi verso metà agosto loro avrebbero provato a cercare le orchidee, così nell'ipotesi che non fossero riusciti a trovarle io avevo già la sostituzione...l'idea non è che mi entusiasmasse molto, così avevo quasi abbandonato le orchidee per puntare sui bonsai...cerca e ricerca in rete i miei hanno trovato in Piemonte un signore gentilissimo che coltiva le orchidee per passione( non chiedetemi come hanno fatto x' non lo so, loro sono sempre quelli delle trovate particolari) e che tramite i suoi fornitori riesce a garantirmi 90 piantine con vasetto per il 20 di agosto!! ed il tutto ad un prezzo ragionevole...adesso non rimane che cercare le scatole per confezionarle...ciao ciao

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

l'idea delle mini orchidee piace molto anche a me...ma sapete darmi qualche indicazione su Roma???

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bomboniere

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cleo! Benvenuta sul forum!

Le mini orchidee sono bellissime! Idea meravigliosa! Ti lascio il link dei fornitori di fiori di Milano

https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/milano/milano

• Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , sei un po' lontana...qui da me (nel bellunese) si trovano e come...sono deliziose, proprio in miniatura nel loro vasettino minuscolo...a me tutto ciò che è piccolino mi fa impazzire! vedrai che qualcuna, più vicino a te, ti risponderà presto!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle le orchidee...

ho trovato questo topic sui negozi di giardinaggio a Milano

mini orchideemini orchideemini orchidee

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti