Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialisa
Sposa Abituale Giugno 2022 Bari

Mini -viaggio di nozze in Trentino

Marialisa, il 22 Gennaio 2022 alle 20:22 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buongiorno a tutti!! Io e il mio FM ci sposeremo a giugno e per il nostro viaggio di nozze avremmo tanto voluto andare in Giappone. Come sapete però, causa Covid, ciò è impossibile in quanto per quest'anno le frontiere sono chiuse, inoltre non ci fidiamo molto ad andare all'estero in questo periodo. Per tale motivo, pensavo, nell'attesa che si calmino le acque, a farci un mini viaggio di nozze in Italia e la nostra idea è quella di andare in Trentino, immersi nel verde delle montagne! Sapete consigliarmi un buon albergo, magari adatto ad un simil viaggio di nozze come il nostro? Grazie!!

8 Risposte

Ultime attività da Lena, il 24 Gennaio 2022 alle 16:07
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta. Noi andiamo direttamente in macchina, in 4 ore ci siamo.
    • Rispondi
  • Marialisa
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, solo con la macchina si può fare .. io pensavo di noleggiarla perché sono pugliese e sicuramente prenderò l'aereo per arrivare in Trentino, poi da lì conviene assolutamente l'auto
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh perché difficile?? Alla fine se hai la macchina, ti puoi spostare quanto vuoi e dove vuoi. Noi facciamo un giro itinerante, dal momento che in val di fassa ci siamo stati già 3 volte, dal di lí facciamo il giro sasso piatto e sasso lungo.. poi piz boé, dei sentieri in Val Gardena, il passo del Falzarego, e altri giri... secondo me ci sta.
    • Rispondi
  • Marialisa
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti! io stavo pensando di fare un tot di giorni in Trentino e poi spostarmi a Venezia che non ho mai visto ma la vedo troppo difficoltosa come cosa....Smiley sad
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi andremo in Trentino a fine giugno, dopo il matrimonio. La nostra idea era di fare un giro un po' itinerante. La prima notte la passeremo in un rifugio, le altre due in zona Val di Fassa e le ultime due a Cortina.
    Abbiamo dovuto scegliere hotel che accettassero animali, dal momento che partiremo con il nostro cane.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mini -viaggio di nozze in Trentino 1

Mini -viaggio di nozze in Trentino 2

Mini -viaggio di nozze in Trentino 3
    Ciao Marialisa, anche io avevo cercato degli hotel per una mini luna di miele in Trentino, questi sono quelli che mi avevano colpito di più ma quello che mi ha stregato è hotel hubertus a Valdaora. 😍Mini -viaggio di nozze in Trentino 4

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel Panorma in Val di Non se cercate qualcosa di più economico. Grand Hotel des Alpes a San Martino di Castrozza, più costoso. Accoglienza, cordialità e ottima cucina in entrambi, due posti meravigliosi in cui potete girare tanto. Ma il Trentino è meraviglioso tutto 🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera!noi a inizio giugno, non potendo far il viaggio desiderato, siamo andati all'hotel Kristiania a Cogolo di Pejo, organizzano camminate e poi noi ci godavamo la spa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione