quello che mi sembra strano é che neanche ci prova!cioe non ha nemmeno lo stimolo a provarci . Sta tranquillo e spensierato. Fra ieri e oggi gli ho fatto gia 4 clisterini presi in farmacia...ma niente. Solo poco fa, dopo il quarto clisterino, ha fatto un piccolo sforzo ma non ha fatto niente. Qualche consiglio?? Qualcuna c'è passata col proprio bimbo? Ho provato anche con la mannite, ma niente..... l'acqua la beve senza problemi , e d solito mangia tutto (compresa frutta e verdure )....anzi ha da un paio d giorni che mangia poco e niente....sicuramente perche si sente pieno, dato che non ha svuotato...
qualche consiglio ?martedi lo porto dal pediatra , se ancora nn l'ha fatta e vediamo.....
Fotografi garanzie ANFM