Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa VIP Settembre 2015 Palermo

Mio figlio non fa cacca da 5 giorni...

Stefy89Dg, il 21 Aprile 2019 alle 23:15 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio...mio figlio (2 anni e mezzo) ha sempre avuto problemi di stitichezza...peró adesso é un po troppo...non fa cacca da 5 giorni Smiley sad quello che mi sembra strano é che neanche ci prova!cioe non ha nemmeno lo stimolo a provarci . Sta tranquillo e spensierato. Fra ieri e oggi gli ho fatto gia 4 clisterini presi in farmacia...ma niente. Solo poco fa, dopo il quarto clisterino, ha fatto un piccolo sforzo ma non ha fatto niente. Qualche consiglio?? Qualcuna c'è passata col proprio bimbo? Ho provato anche con la mannite, ma niente..... l'acqua la beve senza problemi , e d solito mangia tutto (compresa frutta e verdure )....anzi ha da un paio d giorni che mangia poco e niente....sicuramente perche si sente pieno, dato che non ha svuotato... Smiley sad qualche consiglio ?martedi lo porto dal pediatra , se ancora nn l'ha fatta e vediamo.....

12 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 6 Giugno 2021 alle 08:44
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara cm sta andando ora cn tuo figlio von la cacca??mia figlia 2 anni da un po sta iniziando a nn fare la cacca cioè nn c prova...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io quando non va in bagno e capita spesso perché è stitico, gli do il movicol. Non so se il tuo pediatra è d'accordo ma puoi provare a chiedere
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio. Non aspettare mai cosi troppo che ae poi fa blocco intestinale sono cavoli
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo aggiornarvi. Ieri alla fine l'ho portato al PS pediatrico. La dottoressa l'ha visitato palpandogli la pancia e mi ha detto "non si preoccupi, lo stomaco é normalmente trattabile, non ha masse dure di feci. Gli dia altre due bustine d qua a stasera e gli faccia un altro clistere e bere molta acqua, e stia tranquilla". E cosí ho fatto.il pomeriggio gli ho dato un altra bustina...e dopo cena finalmente l'ha fatta 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perche rischiano il blocco intestinale....
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà che io ho spannolinato presto(2 anno) perché era pronto e lo voleva lui. E in 3 anni(che ha addesso) sempre fatta tutti i gg anche 2 voltr al gg. Anche dando latte artificiale e avendo fatto presto lo svezzamento. Non ha mai saltato un.giorno. a 5 gg io minimo sarei già andata in ps
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo questo problema....4gg massimo risolto con il water... Abbiamo scelto delle mutandine che gli piaceva insieme e l'ho messo sul water... Poi gli ho promesso che lo portiamo alle giostre se riusciva a fare la cacca nel water.... Con tanta pazienza anche delle mezz'ore star lì a leggere il libro poi l'ha fatta.... È stato un consiglio della pediatra visto che due anni e mezzo c'era l'età.... Non potevamo continuare a fare perettine ogni 4 giorni..... Però arrivato 5 giorni e non va nonostante clistrtini io lo porterei all'ospedale....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non aspettare ancora fino a martedi, passano troppi giorni d rischi un blocco intestinale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso dopo 5 giorni che non va è normale che non mangi, io seguirei il consiglio di tamara ed andrei in ps. Se dopo tutti i clisterini che hai fatto non ha fatto popó non va bene. Tieni conto che se è "pieno" potrebbe anche iniziare a vomitare, xk lo stomaco è compresso
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    5 giorni per me sono troppi. Se mangia tutto come noi e tutto deve per forza scaricarsi. Con 5 perette ancora di piu!.
    Non hai magari provato a metterlo nel vasino o nel water?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ,ancora il pannolino
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io dopo 5 gg e niente dopo i clisterini un salto al ps lo farei.
    Mangia totalmente cone noi presumo. Probabilmente qualcosa lo ha frenato. È già spannolinato? O stai spannolinando? A volte è un freno psicologico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione